Televisore per ps3

Allora non puoi andare al disotto dei 26".
Con un 22" rischi:
a) di non apprezzare l'alta definizione
b) di "perdere" i dettagli del gioco, magari anche quelli importanti.

Considera che io giocavo con un 26" a circa un metro ed era una misura ottimale. Il 22" lo puoi utilizzare se lo metti su un tavolo e ti ci siedi davanti.
Quindi (secondo me) devi andare su un 26".

Ciao !

alanza ha scritto:
Allora non puoi andare al disotto dei 26".
Con un 22" rischi:
a) di non apprezzare l'alta definizione
b) di "perdere" i dettagli del gioco, magari anche quelli importanti.

Considera che io giocavo con un 26" a circa un metro ed era una misura ottimale. Il 22" lo puoi utilizzare se lo metti su un tavolo e ti ci siedi davanti.
Quindi (secondo me) devi andare su un 26".

Ciao !
ok,grazie ciao

Per una distanza di 2 m ti conviene stare su un 32'' piu' che su un 26''.

Se pero' hai problemi di budget (pure un 26'' e' difficile da trovare a 250 €), hai 2 opzioni:
A- aspettare che i prezzi scendano e/o di mettere da parte altri soldi;
B- avvicinare la sedia.

Riguardo alla risoluzione, anche a 32'' non cambia niente se si tratta di un full HD oppure di un HD ready.

Per questioni di marketing ormai (quasi) tutti i 32'' sono dei full HD, pero' se riuscissi a trovare un fondo di magazzino HD ready sui 300 € ti consiglierei di prenderlo al volo.

Quoto !!
Hehehehe, è proprio quello che ho fatto io: preso un Samsung LE32B450 a 299 euro !
Ero andato all'ipermercato per comprare pane e latte e... me ne sono tornato a casa col 32": mica glielo potevo lasciare a quel prezzo ! 400 pezzi finiti in un giorno !!

Ciao !

beh,allora mi conviene aspettare...dato i prezzi dei tv full hd potrebbero abbassare con l'uscita tv led...o sbaglio???

A parte il fatto che le TV retroilluminate a LED sono gia' uscite da diverso tempo, comunque non c'e' relazione fra le 2 cose, visto che praticamente tutti i televisori LCD a LED sono anche dei full HD (quelli sotto i 32'' sono infatti estremamente rari).

Al di la di questo, e' probabile che i costi degli schermi LCD continueranno a scendere anche il prossimo anno.

In fin dei conti le innovazioni in questo settore non manca di certo (all'inizio del 2009 la retroilluminazione a LED, ad inizio 2010 il 3D e fra 1 o 2 anni arriveranno 'sti benedetti OLED), quindi se a te basta un LCD "normale" devi solo metterti alla finestra e seguire la discesa delle quotazioni. ;)

Alanza wrote:
> [...] preso un Samsung LE32B450 a 299 euro !

Mi e' arrivato oggi un volantino del Cityper (SMA): la stessa offerta si potra' trovare in questi supermercati (almeno a Brescia) da Lunedi' 28 Dicembre fino al 2 Gennaio.

fa come ho fatto io ho preso un panasonic al plasma di 42 pollici full hd e giocare cn la ps3 e un vero sballo il tutto cn 800 euro con tuner hd per il digitale terrestre

Indietro
Alto Basso