Televeneto ch 27 in dtt

Sòla

Ho provato a chiamarli al telefono ma oggi essendo sabato non rispondono.

niente da fare, certo che hanno una corenza che fa paura, fino a ieri trasmettevano ancora lo spot ma fanno davvero ridere, come ridere fa anche televeneto ha un palinsesto misero, vabbè occasione persa :lol:

Comunque nel giro di 48 ore a Venezia ci abbiamo rimesso Televeneto e Triveneta... non che siano perdite da far strappare i capelli, però è sempre meglio avere qualche bidone in più che in meno.

xyz ha scritto:
Comunque nel giro di 48 ore a Venezia ci abbiamo rimesso Televeneto e Triveneta... non che siano perdite da far strappare i capelli, però è sempre meglio avere qualche bidone in più che in meno.
Triveneta probabilmente stanno sperimentando qualcosa o sono in manutenzione perche se da me trasmettono ancora...

Comunque guardate che spettacolare palinsesto ci siamo persi oggi con il mancato passaggio al digitale terrestre:

00.45 Ansa + meteo
00.50 TG Veneto
01.05 programmazione notturna (probabilmente composta da un rullo a rotazione di Ansa + meteo e TG Veneto)
05.45 Ansa + meteo
05.50 TG Veneto
06.45 Ansa + meteo
06.50 TG Veneto
07.05 On race tv
07.45 Ansa + meteo
07.50 TG Veneto
08.45 PANORAMA del VENETO
09.30 OGGI PARLIAMO DI...
11.25 MUSICA&BALLO-MOMENTI DI MUSICA
12.00 Alla Corte dei Sapori
13.15 SALUTE! (ma non è che porterete un po sfiga ?)
13.50 ALDILA' (Sequel del programma "SALUTE!", ve l'avevo detto che portavano sfiga)
14.00 PANTHEON TV
14.30 Musica dal vivo - GROOVE (Alla faccia della musica dal vivo... 4 Ore e un quarto di diretta)
18.45 Ansa + meteo
18.50 TG Veneto
19.10 PAESE MIO
19.40 QUI CENTRO OPERATIVO
19.45 GENESI
20.10 CICLISMO SCRATCH
21.45 Ansa + meteo
21.50 TG Veneto
22.10 PANORAMA del VENETO
22.45 Ansa + meteo
22.50 TG Veneto

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Comunque guardate che spettacolare palinsesto ci siamo persi oggi con il mancato passaggio al digitale terrestre:

00.45 Ansa + meteo
00.50 TG Veneto
01.05 programmazione notturna (probabilmente composta da un rullo a rotazione di Ansa + meteo e TG Veneto)
05.45 Ansa + meteo
05.50 TG Veneto
06.45 Ansa + meteo
06.50 TG Veneto
07.05 On race tv
07.45 Ansa + meteo
07.50 TG Veneto
08.45 PANORAMA del VENETO
09.30 OGGI PARLIAMO DI...
11.25 MUSICA&BALLO-MOMENTI DI MUSICA
12.00 Alla Corte dei Sapori
13.15 SALUTE! (ma non è che porterete un po sfiga ?)
13.50 ALDILA' (Sequel del programma "SALUTE!", ve l'avevo detto che portavano sfiga)
14.00 PANTHEON TV
14.30 Musica dal vivo - GROOVE (Alla faccia della musica dal vivo... 4 Ore e un quarto di diretta)
18.45 Ansa + meteo
18.50 TG Veneto
19.10 PAESE MIO
19.40 QUI CENTRO OPERATIVO
19.45 GENESI
20.10 CICLISMO SCRATCH
21.45 Ansa + meteo
21.50 TG Veneto
22.10 PANORAMA del VENETO
22.45 Ansa + meteo
22.50 TG Veneto
Ma Televeneto chi è ansa LIVE ?? Semra una tv che faccia solo notizie e Tg...

Televeneto in dtt

Televeneto è ancora in analogico mi sa proprio che abbiano cambiato idea sul trasmettere in digitale terrestre sicuramente avranno piu' visibilità al momento in analogico che in digitale terrestre e penso che gli sponsor avranno loro fatto cambiare idea ed a portare a piu' avanti il passaggio al digitale terrestre

è vero che probabilmente in analogico ora come ora hanno più visibilità ma il segnale arriva "disturbato" in molte zone. Nel mio caso per esempio, pur abitando in una zona di piena copertura, il canale si vede con un fastidioso effetto neve per gran parte della giornata per cui non ho mai seguito i suoi programmi! Passando al digitale questo problema dovrebbe risolversi e permettere una visione sicuramente più nitida

LorisTV ha scritto:
è vero che probabilmente in analogico ora come ora hanno più visibilità ma il segnale arriva "disturbato" in molte zone. Nel mio caso per esempio, pur abitando in una zona di piena copertura, il canale si vede con un fastidioso effetto neve per gran parte della giornata per cui non ho mai seguito i suoi programmi! Passando al digitale questo problema dovrebbe risolversi e permettere una visione sicuramente più nitida
L'effetto neve potrebbe essere causato dal mux A di la7 da Faedis ma non si aggancia perche in verticale.

FERMI TUTTI :D Mi è appena arrivata la risposta ufficiale di un tizio che lavora a Televeneto:

Solo problemi burocratici. Fra qualche giorno.cordiali saluti.

basta che quei giorni non siano così lunghi da arrivare allo switch off totale :lol:

VIANELLO_85 ha scritto:
No purtroppo, nessuna novità, continua ad essere in analogico.
e così rimane fino al 2010 ;)
e mettiamoci una pietra sopra, era da saperlo che non passava davvero al digitale, pura utopia

VIANELLO_85 ha scritto:
Entro il 2010 devono per forza farlo :D
eh ho capito io, però sono ridicoli al massimo, e che mi leggano pure, e si vergognino, prima dicono e poi non fanno, patetici! :eusa_naughty:

VIANELLO_85 ha scritto:
Entro il 2010 devono per forza farlo :D
Beh quello sicuramente.Solo che allora dovevano fare a meno di dire che passavano in digitale terrestre dicendo anche una data cosa invece rivelatasi tale data non veritierà visto che trasmettono ancora in analogico.

Indietro
Alto Basso