In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

aggiornamento: per lo sblocco dell'opzione sviluppatore, bisogna contattare la Telesystem a cui va inviato il qrcode insieme a tutti i dati personali.
 
Confermo, ho aperto un ticket sul sito Telesystem in cui richiedevano lo screenshot del QR code ed il numero di serie del ricevitore, dopo meno di 2 ore è arrivata tramite ticket la password (numerica e piuttosto lunga) valida "per 500 riavvii". Ho così ri-attivato la modalità sviluppatore, ho potuto quindi fare il side load dell'apk di NowTv che funziona perfettamente :)
 
Quale decoder potete consigliarmi simile a questo Telesystem (con Android) ma con la possibilità anche di registrazione (non solo Timeshift)? Grazie.
 
Quale decoder potete consigliarmi simile a questo Telesystem (con Android) ma con la possibilità anche di registrazione (non solo Timeshift)? Grazie.

Questo:

 
Buonasera a tutti ! Qualcuno di voi stà avendo problemi con l'app now tv? A me non va, ho provato una nuova installazione, ho anche fatto un reset del dispositivo
Nulla !!
 
Salve
Poco fa ho effettuato una ricerca canali e sono scomparsi rai1, rai2 e rai3. (Canali 1 2 e 3
Sono presenti ai canali 501, 502 e 503, ma non si vede nulla.
Come posso risolvere?
 
Avrei anche un altra domanda, come si fa a settare il box in modo che all'accensione vada subito sul canale tv invece che andare sulla home? Se si puo'....

Grazie
Ciao
 
Con l'ultimo aggiornamento non si puó.

E' un' imposizione di google
 
Salve
Poco fa ho effettuato una ricerca canali e sono scomparsi rai1, rai2 e rai3. (Canali 1 2 e 3
Sono presenti ai canali 501, 502 e 503, ma non si vede nulla.
Come posso risolvere?
Dal Menu del digitale terrestre fai una reinstallazione completa da zero dei canali, e tieni conto che in questo periodo si sta preparando il passaggio del Mux Rai al DVB-T2 e quel mux contiene tra l'altro anche Rai 1, 2 e 3 quindi qualche disservizio temporaneo in qualche zona può succedere.
 
Indietro
Alto Basso