Mentr invece vedo rai4, rai5 , 8 etcGrazie.Ho risintonizzato ma continuo a non vedere rai 123 e Mediaset 456.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mentr invece vedo rai4, rai5 , 8 etcGrazie.Ho risintonizzato ma continuo a non vedere rai 123 e Mediaset 456.
Non ci sono proprio in lista?Grazie.Ho risintonizzato ma continuo a non vedere rai 123 e Mediaset 456.
Ho fatto reinstalla. Segnali mi sembran buoniNon ci sono proprio in lista?
Verifica il livello del segnale sui vari Mux
Non fare aggiorna canali, ma reinstalla canali.
Devi verificare il segnale sul Mux 1 Rai e sul Mux Mediaset 3Ho fatto reinstalla. Segnali mi sembran buoni
Ho fatto reinstalla. Segnali mi sembran buoni
Proverò grazie. I canali sono in lista ma se mi sintonizzoDevi verificare il segnale sul Mux 1 Rai e sul Mux Mediaset 3
In Rilievo - Composizione MUX nazionali [Aggiornata al 17/04/2025]
Segnalazione guasti Mux Rai Way Segnalazione guasti Mux Mediaset Segnalazione guasti Mux Persidera Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7 Tabella capacità di un Mux in base alla modulazione, FEC e Intervallo di Guardia (I.G) In questo post trovate la composizione dei multiplex digitali...www.digital-forum.it
Quelli sono i canali del 501-502 ecc... le versioni hbbtv.Proverò grazie. I canali sono in lista ma se mi sintonizzo
al loro posto appare il cartello Se la TV è connessa ad internet ed è compatibile --- etc
Comunque ho scorso tutta la lista canali e quelli non ci sono.Ti disturberò un' altro giorno quando ho ripassato tutto.buona serataQuelli sono i canali del 501-502 ecc... le versioni hbbtv.
Quindi qualcosa non quadra non devono trovarsi al 1-2-3 ecc..
Al primo post puoi trovare l’app di now tv.due domande: come vi trovate con Now tv?c'è in previsione un successore di questo modello?
edit.: leggo ora tra le varie recensioni online che non c'è un'app di Now Tv compatibile...peccato
Ma quando mai? Ci sta!due domande: come vi trovate con Now tv?c'è in previsione un successore di questo modello?
edit.: leggo ora tra le varie recensioni online che non c'è un'app di Now Tv compatibile...peccato
grazie ma non mi fa accedere alla pagina di dropbox con l'account google...è possibile scaricarlo da qualche altra parte?Al primo post puoi trovare l’app di now tv.
Avevo chiesto anch’io se ci fosse un successore di questo box, per ora non si sa nulla.
grazie!ma anche con Android 12?Ma quando mai? Ci sta!
questo un'anno fa...Riguardo Now tv, non esiste nessuna app funzionante, Now ha bloccato tutto
si Ercolino per far vedere che oramai già da un anno non si può più utilizzare Now su questo dispositivo...ma loro dicono il contrario!Hai quotato un post vecchio![]()
A me NOW funziona e l'ho installato due mesi fa.si Ercolino per far vedere che oramai già da un anno non si può più utilizzare Now su questo dispositivo...ma loro dicono il contrario!non possedendolo non ho la certezza visto che vedo pareri contrastanti.Anzi,mi dici se è ancora possibile averlo o no Now?
non ho mai avuto così tanta difficoltà a reperire una cosa certa in rete
e il dolby è 5.1?
grazie Walter!quindi con l'ultimo Android 12? sai se l'uscita dolby è 5.1?A me NOW funziona e l'ho installato due mesi fa.
Alla pagina 1 di questa discussione trovi il link per scaricare Apk Now 5.8.1 Del 28/09/2023
BenvenutoCiao a tutti,
cerco aiuto perchè dopo l'ultimo aggiornamento via OTA (SW 2025) il decoder è andato in boot loop e non riesco più ad avviarlo.
Volevo aggiornarlo manualmente tramite chiavettà USB ma purtroppo sul sito telesystem non si trovano aggiornamenti per questo decoder.
Qualcuno di voi per caso è in possesso del firmware da copiare via USB? Magari anche più datato, per poterlo ripristinare.
Grazie a chi potrà essermi d'aiuto