Hai provato a cambiare il cavo che dal muro val decoder
A volte la soluzione più facile è quella a cui nessuno pensa

Ho cambiato il cavo e ora tutto ok. Se penso che stavo così da mesi....
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a cambiare il cavo che dal muro val decoder
ciao a tutti
provo nuovamente a riproporre il mio problema. ho questo decoder collegato con hdmi ad una tv toshiba 40rv733. Inizialmente funzionava tutto perfettamente ma dopo i primi aggiornamenti, ora quando accendo tv e decoder con hdmi cec e telecomando del decoder, il volume della tv è settato su 0 e devo sempre perdere tempo ad alzare il volume della tv (quindi non del decoder).
mi sembra che con l'ultimo aggiornamento abbiano semplificato di molto le impostazioni audio e sono anche in inglese. qualcuno può aiutarmi a settarle? credo che sia colpa dell'hdmi il fatto che la tv si accenda a volume azzerato perché le altre impostazioni (tipo il salvataggio dei canali o il logo toshiba illluminato) non le perde ad ogni accensione.. suggerimenti? posso scaricare app di terze parti per sistemare i settaggi audio?
Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Vers Sw 2025) | Decoder certificato Netflix
Dal 06/12/2023 sarà disponibile la nuova versione Sw 2025 (V84511302.2025)
Con il nuovo aggiornamento software v.2025, il decoder digitale terrestre Android TV 4K supporta ufficialmente l’app di Netflix: ora puoi guardare film e serie TV anche in Ultra HD.
Note di versione
- Certificazione Netflix.
- Patch di sicurezza Google aggiornate a Novembre 2023.
- Fixing audio Bluetooth per l’app di visione del digitale terrestre “Canali TV”.
Contenti?
Ora a tutti gli effetti è certificato Netflix fino al 4K
Piccolo appunto per quelli che hanno l'apk Netflix installata di terze parti, la versione Sw 2025 sovrascriverà l'app in quanto più recente, al primo avvio chiederà nuovamente le credenziali di login.
Riguardo il fix per il collegamento Ethernet con i modem/router Fitzbox verrà sistemato con il prossimo aggiornamento sw.![]()
Hai provato a disattivare la funzione CEC e vedere se lo fa ancora?