Telesystem TS6821 T2 HEVC Twin (Versione Sw TEL018_10_0050 del 15/04/21)

nulla il 6822 appena uscito dicono che NON arriva piu , davvero strano ! mi volgiono dare questo 6821.... ma ha problemi o bug posso prenderlo o lascio perdere ? grazie x aiuto, ciaoooo

ottimo grazie !!! quale venditore mi consigliate ?

Strano che non l'abbia ancora segnalato qualcuno: in fase di risoluzione dei conflitti LCN, propone in maniera errata in conflitti, nel senso che propone numeri di canale non appartenenti alle emittenti proposte e inoltre pur facendo un scelta poi fa come gli pare.
Risulta anche a qualcun'altro? E se si, qualcuno ha trovato il modo di ovviare alla cosa?
Grazie

Aggiungo che se il conflitto si genera dopo una ricerca manuale allora tutto funziona correttamente.

sicuramente dei bug del software, ha l'ultimo aggiornamento? hai provato un reset di fabbrica?

@ERCOLINO

Il mio decoder TS6821 oggi all'accensione mi ah chiesto la risontonoia dei canali.
Finito l'aggiornamento dei canali sono spariti tutti i canali RAI/Mediaset (LCN attivo - canali 1-9 assenti - primo canale 10)
Canali Mediaseti (Es. 25) assenti.
Generale peggioramento qualità/stabilità dei canali.

Firmware aggiornato (0050).

Ho provato anche un reset del decoder e risontonia dei canali.
Trova in totale 39 canali (prima ne trovava circa 250),.

Questo decoder è compatibile con il nuovo standard DVB-T2 HEVC?

Grazie.

@ERCOLINO

Nelle specifche il decdoer viene dichiarato DVB_T2 HEVC.

Però sembra che a partrire da fien agosto non sintonizzi più i canali RAI/Mediaset (es. Teelombardia e dlatri si vedono senza problemi).,

Quindi "sembra" che in realtà quersto decoder non sia compatibile con lo standard DVB-T2 disponibile da fine agosto.

Mediaset non è passata in DVB-T2 quindi se non ricevi i canali è perchè sicuramente hai problemi all'impianto

Solo il Mux Rai B è passato in DVB-T2

Verifica i livelli e qualità del segnale dei vari Mux

Nel mio impianto non è cambiato nulla.

Gli altri due TV nello stesso impianto (uno senza decdoer DVB-T2 - l'altro con decdoer Smart Android TeleSystem TSUp4K) non hanno problemi e continunano a ricevere ils egnale senza problemi.,

Prima che il TS6821 mi chiedesse la risontinizzazione dei canali i canali RAI (1-2-3) e medsiaset (4-5-6) sul TS6821 si vedevano chiaramente e senza problemi.

Verifica il livello e qualità del segnale sui vari Mux

Potrebbe essere un po' al limite e il decoder ha problemi a ricevere.

I tuner non hanno tutti la stessa sensibilità

@ERCOLINO

Il mio decoder TS6821 oggi all'accensione mi ah chiesto la risontonoia dei canali.
Finito l'aggiornamento dei canali sono spariti tutti i canali RAI/Mediaset (LCN attivo - canali 1-9 assenti - primo canale 10)
Canali Mediaseti (Es. 25) assenti.
Generale peggioramento qualità/stabilità dei canali.

Firmware aggiornato (0050).

Ho provato anche un reset del decoder e risontonia dei canali.
Trova in totale 39 canali (prima ne trovava circa 250),.

Questo decoder è compatibile con il nuovo standard DVB-T2 HEVC?

Grazie.
Ciao, l'hai aggiornato ora o tempo fa? è penso il modello precedente il TS6822 ma molto diverso esternamente, per tutti gli altri canali non in T2 non deve cambiare niente! forse ha un guasto, prova a staccarlo dalla corrente qualche minuto, comunque è davvero strano, ma ormai questi cosi fanno ogni tanto brutte sorprese!

@ImaRoby

Ieri l'ho acceso al rientro delle feirie e si è verificato il problema che ho indicato.

La lisra canali l'ho aggiornata ieri.

Indietro
Alto Basso