Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nulla il 6822 appena uscito dicono che NON arriva piu , davvero strano ! mi volgiono dare questo 6821.... ma ha problemi o bug posso prenderlo o lascio perdere ? grazie x aiuto, ciaoooo
sicuramente dei bug del software, ha l'ultimo aggiornamento? hai provato un reset di fabbrica?
Tutti sti baracchini cinesi sono zeppi di bug.ma ha problemi o bug posso prenderlo o lascio perdere ? grazie x aiuto, ciaoooo
Ciao, l'hai aggiornato ora o tempo fa? è penso il modello precedente il TS6822 ma molto diverso esternamente, per tutti gli altri canali non in T2 non deve cambiare niente! forse ha un guasto, prova a staccarlo dalla corrente qualche minuto, comunque è davvero strano, ma ormai questi cosi fanno ogni tanto brutte sorprese!@ERCOLINO
Il mio decoder TS6821 oggi all'accensione mi ah chiesto la risontonoia dei canali.
Finito l'aggiornamento dei canali sono spariti tutti i canali RAI/Mediaset (LCN attivo - canali 1-9 assenti - primo canale 10)
Canali Mediaseti (Es. 25) assenti.
Generale peggioramento qualità/stabilità dei canali.
Firmware aggiornato (0050).
Ho provato anche un reset del decoder e risontonia dei canali.
Trova in totale 39 canali (prima ne trovava circa 250),.
Questo decoder è compatibile con il nuovo standard DVB-T2 HEVC?
Grazie.