Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e’ presente...Per chi ha acquistato questo decoder: mi può confermare che Disney+ è presente? Grazie
Appena arrivato, provato e già richiesto reso. Disney+ non va (e chissà le altre app), se si prova a visualizzare un contenuto viene riportato Codice di Errore 39, sicuramente per la mancanza di certificazione. Ma esiste un prodotto simile DVB-T2+Android che sia davvero funzionante? Solo il TIM Box?
L`ho preso perchè pensavo funzionasse, mi avevano confermato due post sopra che questo decoder ha Disney+ e pertanto sono andato sicuro. Se avessi saputo anche che, sì lo ha, ma non funziona chiaramente non lo avrei preso... Quindi ci sono alternative oltre al TIM Box?
L`ho preso perchè pensavo funzionasse, mi avevano confermato due post sopra che questo decoder ha Disney+ e pertanto sono andato sicuro. Se avessi saputo anche che, sì lo ha, ma non funziona chiaramente non lo avrei preso... Quindi ci sono alternative oltre al TIM Box?
Hai verificato se l'app fosse aggiornata.
Ho segnalato il problema ha Telesystem
Ricordo che alcune app in ogni caso per funzionare comunque alla massima risoluzione necessitano di tutte le varie certificazioni, ricordo che questo decoder non è un Android Tv e non possiede tutte le varie certificazioni, cosi come moltissimi altri box con Android
Hai verificato se l'app fosse aggiornata.
Ho segnalato il problema ha Telesystem
Ricordo che alcune app in ogni caso per funzionare comunque alla massima risoluzione necessitano di tutte le varie certificazioni, ricordo che questo decoder non è un Android Tv e non possiede tutte le varie certificazioni, cosi come moltissimi altri box con Android
L`ho preso perchè pensavo funzionasse, mi avevano confermato due post sopra che questo decoder ha Disney+ e pertanto sono andato sicuro. Se avessi saputo anche che, sì lo ha, ma non funziona chiaramente non lo avrei preso... Quindi ci sono alternative oltre al TIM Box?
Se tu hai preso questo decoder per disney plus dovevi virare su altro,questo decoder serve solo per il digitale,la parte smart non ha le certificazioni per cui averla o no è la stessa cosa
E introvabile la versione con android 9, non lo riesco a trovare su Amazon non c'è, c'è la versione vecchia.![]()
Salve, è il mio primo post.
Ho trovato questo forum cercando notizie sul Telesystem TS UP T2/HD, che ho acquistato da Unieuro circa un mese fa. Sono piuttosto stupito di trovare giudizi positivi, perchè a me sta alcuni problemi. Premetto che l'ho acquistato per collegarlo ad un TV Samsung del 2009 che ha pannello Full HD e decoder no (gran fregatura!). Mi interessava anche "smartizzarlo" per vedere Youtube e Raiplay (non ho Netflix, Disney+, ecc.).
L'immagine HD è buona, il sincronismo audio video anche. I problemi sono quasi tutti nella funzionalità Smart.
Ecco i problemi riscontrati:
1) Avviata in automatico all'accensione l'app DTV, dopo non più di un minuto il volume audio va al massimo ed il controllo, anche se visibile, non funziona più. Bisogna fare "Home" e poi "DTV". Segnalato all'assistenza, mi ha inviato un aggiornamento del 25 agosto. Non è cambiato nulla.
2) L'audio del digitale RAI1 (501) è piuttosto scadente e metallico, peggiore di quello solito del TV. In HD il volume è piuttosto basso. Ho disabilitato il Dolby 5+1, visto che il TV non ce l'ha, perchè dava lo sgradevole effetto "pompaggio".
3) All'inizio Youtube si piantava in wait eterno dopo pochi minuti di video. Scaricato aggiornamento da APTOIDE, su indicazione dell'assistenza. Funziona, anche se a volte ha come dei mancamenti nell'audio, forse causa della rete ADSL (ma su smartphone e tablet Samsung non dà problemi)
4) Raiplay non funziona con i tasti del telecomando, bisogna passare in modalità mouse. Ma una volta selezionato un video qualunque l'app si pianta in eterno e non c'è verso. "Home" e ricominciare. Scaricato aggiornamento, niente da fare.
Per il momento mi fermo qui perchè non ricordo altro, mi riservo di aggiungere in seguito.
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi oppure, nel caso gli funzioni perfettamente, che versione software ha. Se poi avesse risolto, vorrei sapere come ha fatto !?!
Grazie, a presto.
R.
Io non ho problemi su raiplay ...io navigo esclusivamente con lo smartphone utilizzando l’ applicazione gratuita installata e share ...secondo me la soluzione migliore
OK Robpat, ma se questo coso ha Android e se funzionasse, dovrei poter usare Raiplay, visto che è fra le app preinstallate.
A parte questo, sui canali TV (app DTV) hai anche il problema della perdita di controllo del volume?
Devo aggiungere che dopo una decina di minuti si interrompe anche la trasmissione TV, schermo nero per un secondo o due, e poi riprende. Non è grave, però... come li provano?
Grazie e buona giornata.