Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto chiaro grazie, in una nota catena di supermercati avevano in offerta al 50% del prezzo di listino l'UP T2 4K, dopo giorni che lo guardavo perplesso ho preso l'ultimo. Vedremo se riuscirò a farne quello che ho in mente.
Ultima cosa, ma il famigerato launcher "GoogleTV" è quello presente su i due Telesystem o no ?
Grazie
Ciao sei sicuro che quello in offerta sconto 50% che vorrebbe dire 89,99 : 2 = 45 euro sia davvero l’ up T2 4K androidtv?
Telesystem 2o 3 anni fa aveva lanciato sul mercato un box android AOSP che si chiamava TSUP4K…nome simile ma prodotto completamente diverso come caratteristiche ….android aosp , niente assistente vocale hey google, telecomando NON bluetoth..
Se invece hai preso quello giusto hai fatto un affare ..io a 45 euro non l’ l’ho mai visto in vendita da nessuna parte..
Tutto ok con DAZN su questo decoder?
Si, tutto ok
Salve e buon anno, vorrei sapere, cortesemente, se il telecomando del Telesystem ON T2HD può comandare anche il tv.
Se il tv supporta il CEC si , diversamente no… non e’ universale
Solo l'accensione? E il volume?
Ciao, se il TV supporta l'hdmi CEC dovrebbe funzionareIl telecomando comanda pure la TV ? In particolare posso spegnere la TV con il telecomando del decoder?
Vediamo se in settimana ho qualche novità in merito![]()
Grazie, ma solo sul ON c’è il problema. Mentre sul Up 4k funziona tutto perfettamente. Sai indicarmi dove potrei trovare una soluzione? GraIe