Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

altre domande stupide:

1) se prendo un hard disk e lo collego al decoder per registrare, l'HD deve essere dedicato SOLO alla registrazione? in parole povere non posso mettere alcuni film sull'hard disk e poi usare lo spazio rimanente per registrare?

2) se collego il pc o il portatile al decoder, ad esempio dall'ethernet, posso usare l'hard disk del pc per registrare?

thanks

giampi_75 ha scritto:
altre domande stupide:

1) se prendo un hard disk e lo collego al decoder per registrare, l'HD deve essere dedicato SOLO alla registrazione? in parole povere non posso mettere alcuni film sull'hard disk e poi usare lo spazio rimanente per registrare?

2) se collego il pc o il portatile al decoder, ad esempio dall'ethernet, posso usare l'hard disk del pc per registrare?

thanks

1) già detto molte volte nelle pagine precedenti...

per usare l'hdd sia sul decoder che sul pc:
formattare l'hdd dal decoder selezionando la modalità manuale dove si può scegliere quanto spazio riservare alla registrazione.Impostare un certo numero di GB.
Collegare l'hdd al pc e creare una partizione sullo spazio rimasto inutilizzato e formattarlo

2) No

marcotaiolii ha scritto:
Probabilmente il codec audio non è supportato dal decoder.

Ammazza di nessun divx?! :D
Comunque dopo aver riprodotto un mkv (che si sentiva) si son sentiti anche gli altri.. boh, mistero, l'importante è che ora si sentono :eusa_whistle:

maxlaz ha scritto:
per usare l'hdd sia sul decoder che sul pc:
formattare l'hdd dal decoder selezionando la modalità manuale dove si può scegliere quanto spazio riservare alla registrazione.Impostare un certo numero di GB.
Collegare l'hdd al pc e creare una partizione sullo spazio rimasto inutilizzato e formattarlo

quindi se ho capito bene...prendo l'HD ad esempio da 120 GB, lo formatto dal decoder dicendo di usare 50 GB per la registrazione, lo stacco, lo attacco al pc, lui mi vedrà uno spazio libero di 70 Giga che io fomratot per mettere i film?

giampi_75 ha scritto:
quindi se ho capito bene...prendo l'HD ad esempio da 120 GB, lo formatto dal decoder dicendo di usare 50 GB per la registrazione, lo stacco, lo attacco al pc, lui mi vedrà uno spazio libero di 70 Giga che io fomratot per mettere i film?

yes. in quei 70 GB dovrai prima creare la partizione e poi formattarla...

ad esempio, con Win Xp, devi andare in gestione disco per fare questo

crich ha scritto:
Se vai sulla pagina del decoder
http://www.telesystem-world.com/web...-premium-on-demand-cinema-hd-e-calcio-hd.html
in basso c'è la scheda CARATTERISTICHE con il contenuto della confezione, questo:

Ricevitore Digitale Terrestre (dimensioni: 381x231x60 mm)
Alimentatore da rete
Telecomando (batterie incluse 2xAAA)
Cavo HDMI
Tessera Mediaset Premium Silver

si peccato che siamo nel thread del 7900 e tu mi hai risposto per il 7500 ..... allora nessuno mi sa dire se devo acquistare il cavo hdmi certificato 1.4 oppure 1.3??

grazie ciao

Ragazzi ho appena letto che mediasetPremium dal 1° ottobre farà partire il servizio dei film in 3D, mi sapete dire se il TS7900 HD sarà aggiornato per far si che possa permettere la visione dei film in 3D? io spero vivamente di si.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ho appena letto che mediasetPremium dal 1° ottobre farà partire il servizio dei film in 3D, mi sapete dire se il TS7900 HD sarà aggiornato per far si che possa permettere la visione dei film in 3D? io spero vivamente di si.

come detto sopra non può...

ecco parte del testo:
"...Dal 1 ottobre film in versione tridimensionale su Mediaset Premium con la modalità on demand (il film parte quando vuoi tu). Per vederli è necessario essere dotati di una tv 3D e di un decoder Premium On Demand HD che, oltre al segnale in alta definizione, è anche abilitato a ricevere quello in tre dimensioni. Si comincia con "La leggenda di Beowulf" di Zemeckis, seguirà "Viaggio al centro della terra" e così via per tutto il 2010 e il 2011...."

Non serve per forza l'1.4. La playstation 3 possiede specifica 1.3c o b che riesce a veicolare il flusso 3D. Ma saranno in HD o in SD?

spero che questo botta e risposta tra sky e mp sul 3d porti vantaggi a noi abbonati...uno di questi potrebbe essere che mediaset premium diventi meno indulgente e acconsenta la registrazione nel prossimo aggiornamento fel decoder...
la speranza è l'ultima a morire...

ragazzi, appena acquistato, versione del software 1.0.2 data realizzo 17/07/2009 .......... azzz e' vecchissimo !!! ......... mi domandavo , oggi volendo aggiornarlo come mi comporto ? e' restato tutto ancora come in prima pagina oppure ci sono news ?

zvalentino ha scritto:
si peccato che siamo nel thread del 7900 e tu mi hai risposto per il 7500 ..... allora nessuno mi sa dire se devo acquistare il cavo hdmi certificato 1.4 oppure 1.3??

grazie ciao

Non fa alcuna differenza, dato che il TS 7900 non ha HDMI certificato 1.4, si puo' usare uno a l'altro per il cavo.
Ovviamente se lo trovi a un prezzo simile o leggermente superiore e' meglio comprarlo certificato 1.4 cosi' lo potrai utilizzare successivamente se ti doterai di apparecchi che supportano il 3d e/o l'ARC (Audio Return Channel).
;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ragazzi, sulla sua pagina facebook telesystem ha annunciato una novità in arrivo x il nostro ts7900... :D sarà l'OTTV?? :eusa_think:

Speriamo, sarebbe davvero una gran cosa.
Potremmo vedere con il 7900hd i contenuti sia SD che HD che Premium metterà a disposizione degli abbonati su internet a partire dalla fine del 2010, inizio 2011.
Sarebbe un'iniziativa che mi farebbe davvero ricredere su Mediaset che ultimamente mi ha davvero deluso

VIANELLO_85 ha scritto:
Segui le istruzioni del primo post per aggiornarlo ;)

io le ho provate tutte ...... ma quando accendo il decoder la mattina e' impallato sulla scritta attendere ricerca aggiornamento in corso ...........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

non avete qualche dritta ? .... provo a sentire Telesystem ??

Indietro
Alto Basso