Telerama a TA-BR e prov., in dtt e analogico?

angyangy99

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi, vorrei sapere da chi abita a Taranto, Brindisi e relative province, se riesce a vedere Telerama sia in analogico che in digitale. Grazie mille.
Io sono di Martina Franca ma evidentemente il ripetitore non è orientato verso il paese..a Francavilla per esempio si vede? e a Taranto città,zona centro?

A lecce è ricevibile sul ch66 con antenna direzione martina, ma non so dirti da dove trasmette

angyangy99 ha scritto:
Salve ragazzi, vorrei sapere da chi abita a Taranto, Brindisi e relative province, se riesce a vedere Telerama sia in analogico che in digitale. Grazie mille.
Io sono di Martina Franca ma evidentemente il ripetitore non è orientato verso il paese..a Francavilla per esempio si vede? e a Taranto città,zona centro?
Beh,dovrebbe vedersi benissimo anche a Taranto, Brindisi e Francavilla ( tra l'altro ha redazioni in queste città);trasmette in analogico sul ch9 ed è abbastanza potente...arriva con intensità e qualità simile a quella di RaiUno da Fragneto...in dtt ancora niente...solo su Lecce città sul 66

PAGLIACORTA ha scritto:
A lecce è ricevibile sul ch66 con antenna direzione martina, ma non so dirti da dove trasmette
Da Surbo zona industriale (credo dalla sede); a Guagnano non è ricevibile (arriva in analogico da Parabita).

Da me Telerama sul 9 non arriva benissimo perchè interferita da Rai 1 dalla Sila.

emilam ha scritto:
Da me Telerama sul 9 non arriva benissimo perchè interferita da Rai 1 dalla Sila.
Non avevo messo in conto le interferenze;) ;forse a Martina è disturbata da Teletrullo oppure i pannelli sono rivolti al contrario...peccato perchè è una bella tv,tanta informazione e zero televendite...

si infatti giallorosso, sono daccordo..quando ero a lecce la guardavo..qui niente...credo che i pannelli siano rivolti verso la zona di taranto e brindisi...qui a martina siamo fortemente penalizzati...

Non riesco a capire... io sul canale 9 non vedo nulla in analogico, ma uno dei Mux Telenorba.
Luogo: Periferia est di Crispiano (TA)

Dennis Rodman ha scritto:
Non riesco a capire... io sul canale 9 non vedo nulla in analogico, ma uno dei Mux Telenorba.
Luogo: Periferia est di Crispiano (TA)
In VHF,i mux di Telenorba trasmettono sui canali E7 (o CH 7 - Freq. 191.5 mHz) e H1 (o CH 11 - Freq. 219.5 mHz) e non sul sul G (o CH 9).Il tuo decoder indica la frequenza H1 come CH 9 perchè il tuo decoder ha la vecchia canalizzazione VHF italiana,impostando invece un'altro paese come Germania,la frequenza H1 la indica come CH 11.Ciao :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso