Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È possibile risalire ai responsabili, affinché siano bloccati?
Chissà quali interessi ci sono dietroÈ possibile risalire ai responsabili, affinché siano bloccati?
Ancora nessuno fa niente?
Non c'entra con il telemarketing, ma oggi si è presentata a casa, una ragazza chiedendo chi si occupa di bollette dell'energia elettrica.
Fortunatamente oggi lavoravo da casa, e ho risposto io. Mi ha raccontato la solita storia, della fine del mercato tutelato, invitandomi a scegliere quanto prima. La scelta proposta dalla ragazza, era chiaramente verso un operatore, al quale mi invitava a passare.
Io ho declinato gentilmente l'invito, perchè lei si è proposta in modo gentile, probabilmente perche ha visto che ero informato, e mi ha consegnato un dépliant invitandomi a recarmi in un centro servizi che si occupa di attivazioni verso quel gestore. purtroppo nelle case dove ci sono persone anziane, o poco attente ci provano a richiedere i dati per l'attivazione di un nuovo contratto, e spesso ci riescono.
Hai sbagliato 3d, è più adatto questo, per discutere di aumenti e prezzi o passaggio al mercato libero.il problema del mercato tutelato è che essendo tutelato doveva in qualche modo essere protetto da certi aumenti e invece paradossalmente le tariffe del mercato tutelato in questo momento sono superiori a certe tariffe praticate da alcuni operatori sul mercato libero; non vorrei che la cosa fosse voluta, fare un prezzo fuori mercato sul mercato tutelato per spingere la gente a uscire dal tutelato e andare sul mercato libero
Oggi ho ricevuto la quinta telefonata della settimana più o meno sempre alla stessa ora del pomeriggio di un voce registrata che dice: "a te che sei cliente folletto abbiamo riservato una offerta straordinaria"
Mai avuto una aspirapolvere folletto in vita mia.
Sì però con il registro delle opposizioni quando ti registri azzeri tutti questi consensiOltre al problema dei consensi, ahime, c'è chi poi da il tuo numero a terze persone per vendere prodotti.
Un amico diede il mio numero ad un azienda che installava depuratori d'acqua in prova. Brava anche la tipa che mi contattò che mi disse anche chi aveva segnalato il mio numero come potenziale interessato perche tale son stato presentato.
Oltre al problema dei consensi, ahime, c'è chi poi da il tuo numero a terze persone per vendere prodotti.
Un amico diede il mio numero ad un azienda che installava depuratori d'acqua in prova. Brava anche la tipa che mi contattò che mi disse anche chi aveva segnalato il mio numero come potenziale interessato perche tale son stato presentato.
giusto!continuare a segnalare!
...confermo...ho un secondo numero usato per il contratto elettrico che è ammorbato da almeno 4 chiamate quotidiane (alcune con voce registrata, altre con voci umane "scomposte").ormai siamo passati alle chiamate da voci registrate, dove qualche volta ti capita di ricevere chiamate da un operatore in carne ed ossa, e gli antispam che ovviamente non funzionano più
A me, da quando ho iscritto il mio numero di cellulare al registro delle opposizioni, le chiamate sono addirittura aumentate, lo smartphone alcune le blocca altre no, purtroppo...confermo...ho un secondo numero usato per il contratto elettrico che è ammorbato da almeno 4 chiamate quotidiane (alcune con voce registrata, altre con voci umane "scomposte").
Registro delle opposizioni vero e proprio flop.