Telefunken 26 lampeggia led ma non accende

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti. oggi ho venduto questo tv telefunken mod: TE 26916b194 quindi un 26 pollici led ed ha questo problema: attaccata la spina alla presa ha un led azzurro che incomincia a lampeggiare ma non accende. ho provato a staccare la spina dalla presa per qualche minuto e riattaccato ma sempre uguale, ho provato a vedere se fosse il telecomando rotto dando l'accensione con il comando manuale sul tv ma nulla, lo riporto al negozio e ne provo un secondo.. la stessa cosa! qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

Quando attacchi corrente ,in genere il led lampeggia per un po' di secondi e poi rimane acceso fisso (pronto per l'accensione da telecomando)

Hai detto che provandone un altro in negozio ,fa lo stesso problema ,non vorrei che anche abbia problemi

Si, a volte capita che dando corrente bisogna aspettare qualche secondo. ma parliamo di minuti. domani ne provo altri ma ho paura che sia una serie difettosa anche se a dire il vero sono i primi telefunken che hanno problemi.

Nel caso fammi sapere (eventualmente verifica il numero seriale) ,cosi eventualmente segnalo la cosa

Il problema e' che si ripresenta su diversi televisori sempre telefunken 26' le26916b17
addirittura portati all'assistenza di Genova ci siamo senititi dire che biasogna aspettare e che i tv funzionano perrfettamente, ora, lavorando in un negozio non e' che siano i primi tv venduti in anni, poi contiamo che gli altri telefunken non danno problemi mentre questi hanno il led che lampeggia, ritirati 3 dall'assistenza ( sentendosi dire appunto che funzionano) collegati in negozio e.. miracolo non si accendono. solo dopo averli lasciati 2 giorni in stand by alcuni sono miracolosamente rinvenuti ma come posso dire ad un cliente come viene detto a me che basta aspettare? io se comperassi un tv e devo attendere 2 giorni per (forse?) farlo accendere come minimo mi innervosirei non poco. ma quando domando lumi all'assistenza mi sento preso in giro. ora ho fatto una piccola ripresa del problema e l'ho mandato per mail all'assistenza. ma nessuno ha constatato questo problema?

Indietro
Alto Basso