Telefonia mobile solo chiamate per anziani

aristocle

Digital-Forum Gold Master
quale operatore suggerireste?

target: persona anziana con nokia 100 (giusto per capire l'uso che puo farne..), uso ridotto del cellulare con poche e brevi chiamate (quindi tariffa a secondi senza scatto), operatore con buona copertura, servizio di notifica numero non raggiungibile via sms gratuito, servizio credito residuo con voce (non sms essendo poco pratica), eventuale flash sms a fine chiamata con credito residuo.

Avevo pensato CoopVoce che dovrebbe offrire tutto ciò.
Tiscali Mobile pure offre stessi servizi?
Chi altro c'è che offre qualcosa del genere a buon prezzo? possibilmente un operatore MVNO duraturo come questi o come può essere PosteMobile (che però ora è su Wind, e quindi lo escluderei).

Quelli tradizionali mi pare che diano problemi vedi Vodafone con 404 e mywind e simili ormai a pagamento.
Anche perché le loro tariffe a secondi mi sembrano ormai fuori mercato.

Tiscali mobile è una possibilità, però ha tariffa al minuto con scatto. Altrimenti con 1 euro a settimana hai 30 minuti di chiamate e 30 sms.

Tiscali mobile è una possibilità, però ha tariffa al minuto con scatto. Altrimenti con 1 euro a settimana hai 30 minuti di chiamate e 30 sms.

Su rete TIM e Vodafone?
H3g escluso perché trattasi di cellulare vecchio stampo.

CoopVoce può essere una buona soluzione?

Tiscali mobile è su rete tim. Anche coop voce è una buona scelta, sempre su rete tim.

Tiscali mobile è su rete tim. Anche coop voce è una buona scelta, sempre su rete tim.

Ok, è che però volevo vedere cosa c'era sul mercato di appetibile.
Non sono aggiornato con le new-entry anche se però ho notato che le condizioni di mercato hanno causato parecchie defezioni (Auchan, Conad, BIP, MTV, Noverca e chissà quanti altri).
Non vorrei scegliere appunto un MVNO a rischio chiusura.

Volendo ci sarebbe anche fastweb mobile che ora è su rete tim. Coop voce è considerata la migliore come rapporto qualità /prezzo. Io sono con Tiscali mobile e mi sto trovando bene.

Penso che, adesso, la soluzione più economica per poche chiamate sia la Erg mobile super 10 più

10 cent/min senza scatto con tariffazione a 30 sec. anticipati, su rete Vodafone.

Non so se hanno i servizi aggiuntivi che hai menzionato, casomai contattali.

Tutto mi sembra tranne che a rischio chiusura.

Mvno sotto Noverca , appena acquisita da Tim; la usiamo da un po in famiglia
Inviato dal mio Y6 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso