Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per le risposte.so' che a Foggia in analogico era tutto ok,sul sat mi sa che sia sparito proprio.ho provato a fare una ricerca automatica,non c'e da nessuna parte.mi viene un sottilissimo dubbio che pagare il noleggio del trasponder.............peccato pero'.spero non sia una cosa definitiva.ciao a tutti.GIAGUARO ha scritto:Si esatto prendono (e parlo al presente perchè ancora c'è il sat sul ch43) il segnale dal sat...con tutti i difetti del caso che evidentemente c'erano...
A Foggia sicuramente la vedono sul ch30 normalmente, ma al ch43 (analogico anch'esso) mi chiedo cosa stiano aspettando a rimettergli il ponte terrestre...mistero.lattaino ha scritto:grazie per le risposte.so' che a Foggia in analogico era tutto ok,sul sat mi sa che sia sparito proprio.ho provato a fare una ricerca automatica,non c'e da nessuna parte.mi viene un sottilissimo dubbio che pagare il noleggio del trasponder.............peccato pero'.spero non sia una cosa definitiva.ciao a tutti.