telefoggia sul sat,sparito?

l'ho notato anch'io esce un banner pubblicitario, forse han cambiato frequenze; ho è passato nel bouquet di sky

Devo controllare ma mi sa che ha abbandonato il sat ;)
Infatti ora cercano qualcuno che affitti 1mbps di banda lasciato libero da telefoggia ;)

Pensate che viene trasmessa la stessa schermata sul loro canale analogico principale (ch43 da M. Celano-FG) da una settimana e ancora non si decidono a passarla al ponte terrestre...

Ah quindi mi vuoi dire che prendevono il segnale dal satellite? Siamo ai limiti del ridicolo... contando poi che aveva seri disturbi tipici dell'analogico. Insomma se quella persona in analogico aveva ottimo segnale e nessun disturbo su quella frequenza la vedeva come se ci fossero interferenze immagini sdoppiate e chissà che altro! Ridicoli...

Si esatto prendono (e parlo al presente perchè ancora c'è il sat sul ch43) il segnale dal sat...con tutti i difetti del caso che evidentemente c'erano...

GIAGUARO ha scritto:
Si esatto prendono (e parlo al presente perchè ancora c'è il sat sul ch43) il segnale dal sat...con tutti i difetti del caso che evidentemente c'erano...
grazie per le risposte.so' che a Foggia in analogico era tutto ok,sul sat mi sa che sia sparito proprio.ho provato a fare una ricerca automatica,non c'e da nessuna parte.mi viene un sottilissimo dubbio che pagare il noleggio del trasponder.............peccato pero'.spero non sia una cosa definitiva.ciao a tutti.

lattaino ha scritto:
grazie per le risposte.so' che a Foggia in analogico era tutto ok,sul sat mi sa che sia sparito proprio.ho provato a fare una ricerca automatica,non c'e da nessuna parte.mi viene un sottilissimo dubbio che pagare il noleggio del trasponder.............peccato pero'.spero non sia una cosa definitiva.ciao a tutti.
A Foggia sicuramente la vedono sul ch30 normalmente, ma al ch43 (analogico anch'esso) mi chiedo cosa stiano aspettando a rimettergli il ponte terrestre...mistero.

Indietro
Alto Basso