Telefoggia 908

S7efano ha scritto:
Devi tener scollegato il cavo dell'antenna parabolica fino a che la barra non arriva rapidamente al 75%
ma così facendo non perdo la memorizzazione che ho fatto in precedenza?
cmq non credo di avere 999 canali sul goldbox, tieni presente che lo uso con una vecchia card oramai disattivata e soltanto per vedere i canali SAT in chiaro

No non li perdi, purche fai "aggiungere canali" e non "ricominciare la sintonizzazione".

S7efano ha scritto:
No non li perdi, purche fai "aggiungere canali" e non "ricominciare la sintonizzazione".
ma la funzione di "aggiunta canali" mi rimetterà anche i (numerosi) canali che ho eliminato in passato dall'elenco perché li ritenevo totalmente inutili?

giacoesposito ha scritto:
ma la funzione di "aggiunta canali" mi rimetterà anche i (numerosi) canali che ho eliminato in passato dall'elenco perché li ritenevo totalmente inutili?
Sì, pero' saranno quelli inutili solo dell'ultimo quarto... l'importante è che ci stia tutto l'ultimo quarto poi eventualmente li elimini se non li vuoi...

Piu' di cosi' non si puo' fare nulla col goldbox...

che vuol dire dai 9600 in poi? devo forse risintonizzare i canali? (ho un decoder sky hd)
cmq sul 908 stamattina è tornata una portante ma non si vede ancora nulla
Cmq da ieri Telefoggia ha ripreso a trasmettere da ieri sul canale 908 di sky ha fatto cambio frequenza ciao

chiedo scusa ma mi è sparito di nuovo telefoggia dal goldbox.
ho anche ripetuto la sintonizzazione tramite la funzione di "aggiunta canali" dal 75% in poi ma non me lo sono ritrovato. sullo sky hd, invece, è tutto ok e il canale è ancora visibile (una ciofeca, come sempre) sul 908.

chiedo scusa ma mi è sparito di nuovo telefoggia dal goldbox.
ho anche ripetuto la sintonizzazione tramite la funzione di "aggiunta canali" dal 75% in poi ma non me lo sono ritrovato. sullo sky hd, invece, è tutto ok e il canale è ancora visibile (una ciofeca, come sempre) sul 908.
é perche' ha dir ecente di nuovo cambiato frequenza... per cui magari non è piu' dal 75 al 100%.. infatti ora trasmette sulla 12111V per cui ora è nel primo 25% della scansione.

c'è stato un nuovo cambio di frequenza, sapresti mica dirmi in quale percentuale devo fargli fare la scansione? grazie anticipate

A me compare la test-card di Challenger. Possibilmente, sti canaletti italiani hanno per l'ennesima volta fatto un giro di valzer tra le frequenze :eusa_wall:

S7efano ha scritto:
A me compare la test-card di Challenger. Possibilmente, sti canaletti italiani hanno per l'ennesima volta fatto un giro di valzer tra le frequenze :eusa_wall:
se come dice il cartd test, c'è un mega di banda disponibile, allora ecco perche si vedeva malissimo...

landtools ha scritto:
se come dice il cartd test, c'è un mega di banda disponibile, allora ecco perche si vedeva malissimo...
Beh ma apparte quello c'erano evidenti problemi di ricezione analogica oltre alla poca banda... ;)

ale89 ha scritto:
Beh ma apparte quello c'erano evidenti problemi di ricezione analogica oltre alla poca banda... ;)
Infatti, il problema credo fosse principalmente per la fonte scadente: si vedevano proprio delle "righette" orizzontali e effetto di "sdoppiamento" delle immagini da cattiva ricezione analogica terrestre alla fonte.. colore scadente ecc... Il bitrate basso era la ciliegina sulla torta :badgrin:

A partire da domenica 8 gennaio, Telefoggia sarà visibile sul canale 940 del bouquet Sky.

Queste le coordinate satellitari per sintonizzare manualmente il canale con altri decoder:

HOT BIRD 6 - 13° EST
frequenza 11662
polarizzazione Verticale
SR 27.500 fec 3/4
pid video 851
pid audio 852.

FabioBertaz ha scritto:
A partire da domenica 8 gennaio, Telefoggia sarà visibile sul canale 940 del bouquet Sky.

Queste le coordinate satellitari per sintonizzare manualmente il canale con altri decoder:

HOT BIRD 6 - 13° EST
frequenza 11662
polarizzazione Verticale
SR 27.500 fec 3/4
pid video 851
pid audio 852.
940 ?? e non piu l' 833 ??

Indietro
Alto Basso