Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metalslug ha scritto:I Griffin stagione 7 ( quella vera ): dal 21/08, ogni domenica alle 22.15 ( dopo Bob's Burger e Cleveland ). Fonte: guida tv sito Fox
dado88 ha scritto:Quindi con la dicitura 8 (prima visione) o quella con la dicitura 7 (gia trasmessa da Mediaset)?
Solo dal decimo episodio della sesta stagione (quindi in quella americana) la serie è in HD e in 16:9sawyer83 ha scritto:American Dad sono puntate nuove in italia,ma è in 4:3(non so se l'originale era in 16:9)
Che poi se vogliamo essere ancora più precisi, visto che Fox segue l'ordine dei DVD, si trattano di: 4 episodi della sesta stagione + 9 episodi della settima stagionemetalslug ha scritto:ci sono i Griffin che, malgrado la dicitura stagione 8, è la stagione 7 già passata su Italia 1.
No, no è dalla quinta stagione episodio 10 che è in HD, nelle info l'hanno già scritto.dado88 ha scritto:Solo dal decimo episodio della sesta stagione (quindi in quella americana) la serie è in HD e in 16:9![]()
Bluecrush ha scritto:Salve ... di Bob's Burger cosa mi dite ? Merita la visione ?
Parlavo della sesta stagione per Fox...visto che anch'io uso quel ordine per queste serieosucci ha scritto:No, no è dalla quinta stagione episodio 10 che è in HD, nelle info l'hanno già scritto.![]()
Però prima hai scritto "(quindi in quella americana)".dado88 ha scritto:Parlavo della sesta stagione per Fox...visto che anch'io uso quel ordine per queste serie![]()
![]()
![]()
Mi sono confuso con tutti questi numeriosucci ha scritto:Però prima hai scritto "(quindi in quella americana)".
Ahh ok.dado88 ha scritto:Mi sono confuso con tutti questi numeri![]()
alex89 ha scritto:Decisamente si, molto meglio di The Cleveland Show![]()
Matriciano87 ha scritto:raga sapete se ci saranno repliche della serie the good wife?
in questo periodo li sta trasmettendo Italia 2 quindi FOX non può trasmetterli.niveo1 ha scritto:Ma una replica della prima stagione di the cleveland show non è prevista?
Assurdo i simpson li ripetono alla nausea e nn trovano uno spazio dove inserire TCS??