Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi con la dicitura 8 (prima visione) o quella con la dicitura 7 (gia trasmessa da Mediaset)?

metalslug ha scritto:
I Griffin stagione 7 ( quella vera ): dal 21/08, ogni domenica alle 22.15 ( dopo Bob's Burger e Cleveland ). Fonte: guida tv sito Fox

Sul sito della Fox ho letto delle puntate nuove di Cleveland ma non trovo sta notizia delle puntate nuove dei Griffin .. mi puoi dare il link specifico ?

American Dad sono puntate nuove in italia,ma è in 4:3(non so se l'originale era in 16:9)

sawyer83 ha scritto:
American Dad sono puntate nuove in italia,ma è in 4:3(non so se l'originale era in 16:9)
Solo dal decimo episodio della sesta stagione (quindi in quella americana) la serie è in HD e in 16:9 ;)

metalslug ha scritto:
ci sono i Griffin che, malgrado la dicitura stagione 8, è la stagione 7 già passata su Italia 1.
Che poi se vogliamo essere ancora più precisi, visto che Fox segue l'ordine dei DVD, si trattano di: 4 episodi della sesta stagione + 9 episodi della settima stagione :D

dado88 ha scritto:
Solo dal decimo episodio della sesta stagione (quindi in quella americana) la serie è in HD e in 16:9 ;)
No, no è dalla quinta stagione episodio 10 che è in HD, nelle info l'hanno già scritto. :D

osucci ha scritto:
No, no è dalla quinta stagione episodio 10 che è in HD, nelle info l'hanno già scritto. :D
Parlavo della sesta stagione per Fox...visto che anch'io uso quel ordine per queste serie :D :D :D

dado88 ha scritto:
Parlavo della sesta stagione per Fox...visto che anch'io uso quel ordine per queste serie :D :D :D
Però prima hai scritto "(quindi in quella americana)".

Ma una replica della prima stagione di the cleveland show non è prevista?
Assurdo i simpson li ripetono alla nausea e nn trovano uno spazio dove inserire TCS??

niveo1 ha scritto:
Ma una replica della prima stagione di the cleveland show non è prevista?
Assurdo i simpson li ripetono alla nausea e nn trovano uno spazio dove inserire TCS??
in questo periodo li sta trasmettendo Italia 2 quindi FOX non può trasmetterli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso