Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Desperate Housewives e Grey's Anatomy si fermano e tornano a Maggio...ho visto lo spot su Fox...anche dalla guida tv di Fox emerge il comunicato:

Desperate Housewives va in pausa, seguendo la programmazione americana. Quindi andrà in onda domani e poi si fermerà per tutto marzo e aprile. non appena possibile comunicheremo la data ufficiale di ritorno sul canale!
Finalmente fanno un comunicato che spiega il motivo della pausa...non era possibile che ogni volta c'erano 1000 persone che chiedono che fine hanno fatto le serie :D

dado88 ha scritto:
Finalmente fanno un comunicato che spiega il motivo della pausa...non era possibile che ogni volta c'erano 1000 persone che chiedono che fine hanno fatto le serie :D

Purtroppo c'è già chi minaccia disdetta sulla guida della fox nonostante il comunicato:icon_rolleyes:
Ah l'abbonato medio...

Ragazzi ma Private Practice si ferma con Grey's Anatomy Lunedì prossimo giusto?
Perchè dovrebbe andare di paro passo con Grey's Anatomy se non sbaglio visto che alcune puntate sono collegate tra loro:eusa_think:

solo sul dtt è 16/9 via terrestre siamo ancora indietro.

si fermano anche private e brothers credo hanno sempre corso insieme

gente che disdice xkè gray's anatomy va in pausa...la gente è malata cosa dovrebbero fare inventarsi episodi che non esistono

Si Burchio ma ormai penso che il DTT anche nelle aree dove non è iniziato lo S.O abbiano tutti almeno lo zapper sopratutto per il pubblico delle serie che non è propriamente vecchio e conservatore...magari mi sbaglio eh...
Comunque Good Wife avrà doppio episodio e quindi prenderà lo slot sia di GA che di PP...

Per l’intrattenimento, in evidenza due appuntamenti su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2: il quinto episodio di “Body of Proof”, in onda dalle 21, è stato seguito da 311.057 spettatori medi complessivi, mentre la puntata di “Bones”, trasmessa dalle 21.55, è stata vista da 247.792 spettatori medi complessivi.

vedendo anche gli ascolti settimanali, si può dire ormai che foxlife si sia ripresa?..:D
body of proof comunque sta andando molto bene...

dangerfamily ha scritto:
cioè, TGW è passato da Rai2 in cui era in 16/9 a FoxLife sul quale è meglio stendere un velo pietosissimo :D
:crybaby2: :crybaby2: E' vero, io purtroppo me lo sono perso su Rai2 quindi mi tocca guardarlo su FoxLife (se ci riesco)

alex89 ha scritto:
Consiglio a tutti di vedere The Good Wife, un vero gioiellino ;)

In the Big Bang theory il personaggio di Raj facendo una battuta l'ha definita il nuovo Grey's Anatomy:D

P.S: è vero Pietro89 ed è ancora la dimostrazione che all'abbonato medio non interessa per nulla il formato o l'HD come si sosteneva mesi fa quando il canale non faceva registrare gli stessi ascolti di oggi...

il pubblico medio come si vede dai dati...deve semplicemente abituarsi alla nuova tv (sky o mediaset che sia) cioè passerà ancora per molto tempo PRIMA sulla tv che usa da 50 anni e poi su quella che paga. diciamo che fino a qualche settimana fa le varie serie foxlife non avevano questi ascolti...ora si sono accorti che sono ripartite da da pubblico medio tipico(e non fans sfegatati tipo me) si guardano bel belli la loro serie già iniziata(tanto cosa è successo si capisce) e ora sono ABITUATI a vedere grey's su foxlife(dico anche un po' tardino visto che va in pausa)

body of proof è una serie che in USA durerà...10 minuti netti xkè a un pubblico smaliziato come quello americano sarà una piatta serietv che non vale neanche 40 minuti...per noi invece è un ANTEPRIMA MONDIALE..e tutti a guardarla come fu per the listener altra serie piuttosto piatta ma che piace(mentre mental era anche interessante, ma l'hanno troncata di netto...inoltre scelta di titolo infelice che fa a pugni con the mentalist)

alex89 ha scritto:
Consiglio a tutti di vedere The Good Wife, un vero gioiellino ;)

Mai, in SD e 4:3. ;)

Io consiglio NCIS Los Angelese, voglio vederla, perchè mi sembra molto bella. Ed è in HD! :D

vedrete appena la popolazione dei subs sara' ancora piu' grande, come i networks italiani ostacoleranno la cosa

all'abbonato non frega dell'hd perchè c'è molta gente ignorante purtroppo

altrimenti ci sarebbe stato un panorama televisivo ed una varieta' piu' ampia e tecnologica dell'attuale

blenderten ha scritto:
30 rock sparita.
Secondo me salta solo di una settimana per colpa della notte dei Oscar, che viene replicata su SkyUno dalle 21 alle 00 e cosi si spostano in avanti tutti i programmi (lettermen all'1 :5eek: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso