Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so se è legale comunque in questo sito ci sono i link a diverse serie tv citate in questa discussione ......
se non è legale eliminate pure il post
questi si riferiscono alle serie tv preferitevolevo linkare la discussione aperta da me anni fa sulle serie tv molto lunga , purtroppo è una di quelle discussioni che sono scomparse dal forum
volevo linkare la discussione aperta da me anni fa sulle serie tv molto lunga , purtroppo è una di quelle discussioni che sono scomparse dal forum . Volevo così rispondere a chi ha parlato di serie tv dandovi roba da leggere in abbondanza sui telefilm e serie non solo anni 80 ma anche di altri decenni .
Purtroppo ci sono molte serie che non hanno avuto una fine, almeno in Italia . Cioè ci sono serie che nel loro paese hanno avuto un tot di stagioni ma nel nostro paese sono mancanti di una o più stagioni .
Faccio solo un esempio . Il telefilm MASH consta di 11 stagioni , in Italia l'ultima non è mai stata doppiata e messa in onda , nè quando era trasmessa dalla Rai ne quando venne mandata in onda da Mediaset, anzi Fininvest /Italia 1 .
Questa serie dovrebbe essere nella disponibilita della Viacom ( Paramounth , Spike, VH1 ) che ultimamente ha acquisito l'emittente USA che produsse MASH , sarebbe bello se trasmettessero tutte le stagioni anche l'ultima , ma non credo capiterà mai.![]()
A parte il ritorno di missione impossibile gli altri sono telefilm degli anni 70. Io credo che il periodo migliore per i telefilm americani sia quello tra il 1976 e il 1980.e i CHIPS dove li mettiamo!, come MISSION IMPOSSIBLE e il RITORNO DI MISSION IMPOSSIBLE e un'altra serie di soli 24 episodi perché morì il protagonista, ELLERY QUEEN
Cos'è uscito tra il 76 e l'80?A parte il ritorno di missione impossibile gli altri sono telefilm degli anni 70. Io credo che il periodo migliore per i telefilm americani sia quello tra il 1976 e il 1980.
Alcune serie uscite in questi 4 anni per la verità sono continuate anche dopo. Comunque l'albero delle mele (1979 e poi è continuato) Arnold ( dal 1978 in avanti), wonder woman (1976-79), Tre cuori in affitto (dal 1977 in avanti), i jefferson (dal 1978 in avanti), Charlie's angels (1976-81), Sanford and son ,che forse è iniziata a metà anni 70 anch'essa, la donna bionica (1976-78) e poi altri ancora che noi identifichiamo a volte come telefilm anni 80 perché li abbiamo visti sulle reti private in quel periodo.Cos'è uscito tra il 76 e l'80?
Supercar
Però, in generale, non rimpiango per nulla gli anni 80 in ambito serie tv
Alcune serie uscite in questi 4 anni per la verità sono continuate anche dopo. Comunque l'albero delle mele (1979 e poi è continuato) Arnold ( dal 1978 in avanti), wonder woman (1976-79), Tre cuori in affitto (dal 1977 in avanti), i jefferson (dal 1978 in avanti), Charlie's angels (1976-81), Sanford and son ,che forse è iniziata a metà anni 70 anch'essa, la donna bionica (1976-78) e poi altri ancora che noi identifichiamo a volte come telefilm anni 80 perché li abbiamo visti sulle reti private in quel periodo.
Ce ne sono comunque altri che effettivamente sono degli anni 80 veri e propri.