Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari fosse per SEMPREEEEEEEEpietro89 ha scritto:come mai hanno tolto la telecronaca di parte? mi volevo fare 4 risate con quello di inter channel![]()
dado88 ha scritto:La prima cosa positiva che fa sky, la critichi???
Costava poco che sky ha preso l'audio dei vari canali tematici (Juve channel;Roma channel;Milan channel;Roma channel).agostino31 ha scritto:io invece la trovavo una cosa interessante,sopratutto se sky lo allargava a tutte le squadre,tanto penso che costasse poco.
Macronim ha scritto:Che poi a volte era meno di parte dei commentatori ufficiali...
Di Tecca-Rizzitelli di sicuroMacronim ha scritto:Che poi a volte era meno di parte dei commentatori ufficiali...
Macronim ha scritto:Che poi a volte era meno di parte dei commentatori ufficiali...
goldsun ha scritto:Campionato nuovo; solite pretese vecchie.![]()
![]()
![]()
Ma lo volete capire che una persona ragiona, e quindi commenta con la sua testa; è impossibile che possa pensare "esattamente" come voi e, se non la pensa come voi non deve "per forza" essere di parte perché non la pensa allo stasso modo.
è così difficile da capire?
Io ascolto i telecronisi e gli opinionisti, perché preferisco anche sentire e non solo vedere, ma anche se non condivido, sono capace di capire da solo e non per questo dico che uno che vede un'azione in modo diverso dal mio è di parte.![]()
![]()
Gianni ha scritto:Non ho sky, ma mi sarebbe piaciuto ascoltare se Bergomi commentò in maniera più dimessa la partita Inter-Juve 1-2 della scorsa stagione, in tal caso hanno ragione gli amici dei post precedenti ed avrei goduto di più della vittoriaDetto questo, se c'è un cronista ex calciatore-bandiera dell'Inter, non può non essere di parte quando commenta i nerazzurri, se non altro nell'animo. Comunque non posso dare un giudizio sulle sue telecronache per i motivi di cui sopra