Telecronaca di parte

pietro89

Digital-Forum Friend
come mai hanno tolto la telecronaca di parte? mi volevo fare 4 risate con quello di inter channel :D

io invece la trovavo una cosa interessante,sopratutto se sky lo allargava a tutte le squadre,tanto penso che costasse poco.

Per me la telecronaca di parte è la più grossa vaccata "inventata" nel campo televisivo negli ultimi 10 anni (a parte Uomini e Donne e Amici, quelli non li raggiunge nessuno)

agostino31 ha scritto:
io invece la trovavo una cosa interessante,sopratutto se sky lo allargava a tutte le squadre,tanto penso che costasse poco.
Costava poco che sky ha preso l'audio dei vari canali tematici (Juve channel;Roma channel;Milan channel;Roma channel).

Che poi a volte era meno di parte dei commentatori ufficiali...

Macronim ha scritto:
Di Tecca-Rizzitelli di sicuro :D

Poi vabbè c'è il napoli che la telecronaca tifoso ce l'ha sul canale audio principale.

Ma sul serio è stata levata? Io non ho controllato perchè non mi interessa ma mi sarebbe piaciuto sentire Suma quando il milan perde.

Macronim ha scritto:

straquoto, sono veramente stufo dei commenti di parte soprattutto di Bergomi, io invece sono dispiaciuto, almeno per un anno me lo sono tolto, peccato che quest'anno me lo debba risorbire:eusa_wall:

Campionato nuovo; solite pretese vecchie. :sad: :sad: :sad:
Ma lo volete capire che una persona ragiona, e quindi commenta con la sua testa; è impossibile che possa pensare "esattamente" come voi e, se non la pensa come voi non deve "per forza" essere di parte perché non la pensa allo stasso modo.
è così difficile da capire?
Io ascolto i telecronisi e gli opinionisti, perché preferisco anche sentire e non solo vedere, ma anche se non condivido, sono capace di capire da solo e non per questo dico che uno che vede un'azione in modo diverso dal mio è di parte. :eusa_wall: :eusa_wall:

Non ho sky, ma mi sarebbe piaciuto ascoltare se Bergomi commentò in maniera più dimessa la partita Inter-Juve 1-2 della scorsa stagione, in tal caso hanno ragione gli amici dei post precedenti ed avrei goduto di più della vittoria :D Detto questo, se c'è un cronista ex calciatore-bandiera dell'Inter, non può non essere di parte quando commenta i nerazzurri, se non altro nell'animo. Comunque non posso dare un giudizio sulle sue telecronache per i motivi di cui sopra

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Campionato nuovo; solite pretese vecchie. :sad: :sad: :sad:
Ma lo volete capire che una persona ragiona, e quindi commenta con la sua testa; è impossibile che possa pensare "esattamente" come voi e, se non la pensa come voi non deve "per forza" essere di parte perché non la pensa allo stasso modo.
è così difficile da capire?
Io ascolto i telecronisi e gli opinionisti, perché preferisco anche sentire e non solo vedere, ma anche se non condivido, sono capace di capire da solo e non per questo dico che uno che vede un'azione in modo diverso dal mio è di parte. :eusa_wall: :eusa_wall:

sarà pure come dici te, però francamente io per una telecronaca dell'inter non metterei un suo spudorato tifoso, e permetti pure che io che pago voglio una telecronaca obiettiva.

Gianni ha scritto:
Non ho sky, ma mi sarebbe piaciuto ascoltare se Bergomi commentò in maniera più dimessa la partita Inter-Juve 1-2 della scorsa stagione, in tal caso hanno ragione gli amici dei post precedenti ed avrei goduto di più della vittoria :D Detto questo, se c'è un cronista ex calciatore-bandiera dell'Inter, non può non essere di parte quando commenta i nerazzurri, se non altro nell'animo. Comunque non posso dare un giudizio sulle sue telecronache per i motivi di cui sopra

guarda io per fortuna in quella partita ho messo la telecronaca di juve channel, ma gente che l'ha sentita mi ha confermato che è stata una telecronaca molto di parte inter:crybaby2:

Sono anni che ho sky, ho quasi sempre visto il posticipo che per la maggior parte e quello commentato da Bergomi, e non mi è mai sembrato di sentire il commento di parte, pero io sono un caso particolare essendo che guardo il calcio come uno spettacolo.

...io lo scorso anno (quando avevo il pacchetto CALCIO) ho ascoltato spesso le telecronache dei vari SUMA,PAOLINO ecc e le ho sempre trovate molto divertenti...specie quando le (loro) squadre erano in palese difficoltà in campo....:D ..è un vero peccato che adesso ci siano soltanto le telcronache istituzionali,alcune delle quali veramente inascoltabili....:eusa_think:

Indietro
Alto Basso