Telecomando universale per SKY

retegraf

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.
Ho a disposizione n.2 telecomandi universali, e mi piacerebbe sapere se sono programmabili per telecomandare il decoder di sky marca Pace 5.1.
Uno è il Vivanco Viv Control 3 e l'altro è una cinesata con la scritta "URC22-12 Universal".
In caso di risposta negativa, vorrei sapere se qualcuno di voi telecomanda il decoder con un telecomando universale, specificando la marca ed il modello.
Grazie a tutti !

quelli non so, ma i meliconi quelli con scritto SKY ovviamente sono compatibili

ciao, io ho risolto con il telecomando visa electronics global 4, la procedura per programmarlo per lo sky box è questa:
tasto sat - tasto code - codice 4248 che va bene per tutti i decoder sky.
A presto.

peroni80 ha scritto:
ciao, io ho risolto con il telecomando visa electronics global 4, la procedura per programmarlo per lo sky box è questa:
tasto sat - tasto code - codice 4248 che va bene per tutti i decoder sky.
A presto.

tutti i decoder skybox. gli skyHD e i mysky usano un altra frequenza

Il meliconi 3 in uno funziona con gli skybox, il mysky e dulcis in fundo...con il dreambox

ciao

Bolide ha scritto:
Il meliconi 3 in uno funziona con gli skybox, il mysky e dulcis in fundo...con il dreambox

ciao

il mio meliconi digital4 invece col mysky nn funziona...avete il codice please

Vista la discussione ne approfitto.
Stavo valutando l'aquisto del GumBody Digital 4 e avrei un paio di domande da porre.
Sulla confezione c'e' scritto che supporta SKY e MySKY, qualcuno sa se supporta anche SKYHD?

Tra i 4 dispositivi che vorrei gestire c'e' anche il 5.1 da cui ascolto tutto quello che vedo alla tv (quindi tenendo a 0 il volume del tv), se sto guardando la tv e voglio regolare il volume del 5.1, selezionando la sorgente riesco a gestire direttamente il volume del 5.1 o rischio che anche la tv passi a quella sorgente???

Grazie ciao Mauro!

Burchio ha scritto:
il mio meliconi digital4 invece col mysky nn funziona...avete il codice please

Sul manuale d'uso del mio Gumbodylight digital 3 cè scritta questa nota:

Chi ha mysky deve memorizzare con il codice 3003 il digitale satellitare sul tasto sat e con il codice 5002 le funzioni pvr sul tasto ter

Codici per:

Skybox...3000 oppure 3003,3014,3017,3027
mySky....3003 (sat function)
mySky....5002 (pvr function)
SkyHD....3027

ciao

Indietro
Alto Basso