Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non direi. Io ho semplicemente contattato un operatore in chat, che ha aperto una autorizzazione e mi ha detto che da subito avrei potuto ritirare gratuitamente il telecomando presso qualunque Sky Center. E così è stato.Ragazzi il telecomando è gratuito solo per chi aveva compilato quel vecchio form di una mesata fa.....
È quello che intendevo.Io l'ho ordinato con spese di spedizione 9 euro. Mi sembra ovvio che se non ci sono le spese di spedizione e lo ritirate al Center non ci siano costi.
Quando parlerò con il telecomando farò l'accento svedese come Fantozzi![]()
I telecomandi per il box Sky Q Black si possono ritirare da oggi tramite il Service gratis, oppure ordinarlo online al costo di 9 euro;
I telecomandi per il box Sky Q Mini si possono ritirare tramite il Service da dicembre (gratis), oppure ordinarlo online al costo di 9 euro.
Per chi ha compilato il form riceverà il telecomando gratis.
Cliente Sky Q Black, nessun form compilato.
Oggi mi è arrivata mail in cui mi propongono il telecomando sia con cambio gratuito presso lo sky service che con spedizione a 9 Euro.
Cliccando su "Prenotalo ora", tuttavia, mi si apre una pagina in cui non mi viene data alcuna possibilità di prenotare il cambio gratuito ed entrando nel Fai da Te l'unica opzione possibile sembra essere l'acquisto.