Quando ho chiamato ho specificato che era per i 3 mini che avevo
E puoi andare all Sky center a cambiarli ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ho chiamato ho specificato che era per i 3 mini che avevo
E puoi andare all Sky center a cambiarli ?
La mail della sostituzione è quella standard, in cui c’è scritto che il telecomando viene sostituito gratuitamente se guasto?Io ho fatto la richirsta ieri via telefono,e subito dopo mi é arrivata la mail per la sostituzione.
La mail della sostituzione è quella standard, in cui c’è scritto che il telecomando viene sostituito gratuitamente se guasto?![]()
Anche io in chat ho scritto che il mio non è guasto. Condivido in pieno riguardo al pagamentoSi, ma io al telefono glie l’ho detto che nin erano guasti, anche perché gli ho detto per tutti e tre, ma se domani imdicono che me li danno a pagamento se li possono anche tenere.
beh basta non accettare il pacco.quindi ricapitolando (secondo le ultime news), chi ha fatto richiesta con la compilazione del form si ritroverà con 2 telecomandi (a proposito è appena arrivata mail con il tracking della spedizione che dovrebbe arrivarmi domani), mentre chi si recherà presso gli sky service otterrà il nuovo consegnando quello vecchio. In entrambi i casi senza sborsare un euro
stamattina mi ha contattato telefonicamente una gentile signorina di Sky per dirmi che non mi addebiteranno le spese di spedizione del nuovo telecomando (che comunque non ho ancora ricevuto) aggiungendo che hanno preso questa decisione per tutti quei clienti che hanno fatto richiesta compilando il form
Però, attenzione. La compilazione del form non può assolutamente costituire una autorizzazione a Sky di inviarmi il telecomando via posta né tantomeno di addebitarmi 9 euro.quindi ricapitolando (secondo le ultime news), chi ha fatto richiesta con la compilazione del form si ritroverà con 2 telecomandi (a proposito è appena arrivata mail con il tracking della spedizione che dovrebbe arrivarmi domani), mentre chi si recherà presso gli sky service otterrà il nuovo consegnando quello vecchio. In entrambi i casi senza sborsare un euro
Non so da dove venga fuori quella data. Io l'ho ritirato ieri, potevo andarci prima. Anzi, consiglio di telefonare preventivamente, dopo l'apertura della autorizzazione in chat, perché è possibile che si esauriscano.Sostituzione nei service a partire da domani (martedì 16) per i clienti Sky Q Black e da dicembre per i clienti Platinum con i Mini, sostituzione gratuita senza bisogno di ticket sostituzione.
Io pensavo che premendo su acquista succedesse come i pacchetti (ti da più informazioni su quello che stai acquistando) ed invece ho ordinato direttamente il telecomando.Stamattina è apparsa anche a me l'opzione per l'acquisto del telecomando (con 9 euro di spedizione). Pensavo che cliccando su acquista mi facesse scegliere la quantità (visto che mi servono per i 2 mini) e, invece, è andato dritto all'ordine effettuato. Secondo voi me ne arriveranno due o uno solo?![]()