Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:
sattv ha scritto:qui ci sono stato gia' ma non trovo il codice
Mi associo alla richiesta, con il Meliconi "DIGITAL6LIGHT" non riesco a pilotare le funzioni HDD del MYSKYHD ma non ci sono neanche i tasti quindi immagino che all'epoca della creazione di questo fantastico telecomando il MYSKY non fosse incluso. La vedo dura.erano_tempi_belli ha scritto:Mi fai sapere il modello del telecomando che usi?
Ciaopaperino2008 ha scritto:Io ho avuto lo stesso problema con un telecomando universale della philips: funzionava alla perfezione con il decoder standard di sky ma niente da fare con il mysky hd.
icanfora ha scritto:Mi associo alla richiesta, con il Meliconi "DIGITAL6LIGHT" non riesco a pilotare le funzioni HDD del MYSKYHD ma non ci sono neanche i tasti quindi immagino che all'epoca della creazione di questo fantastico telecomando il MYSKY non fosse incluso. La vedo dura.
sattv ha scritto:c'era propio un codice per il Pvr solo che non ricordo.
Buon Natale!!
Stefano63 ha scritto:1) Premi OK + Sat, poi digiti il codice 051 e poi premi il tasto F1, così hai il Play
2) Premi OK + Sat, poi digiti il codice 053 e poi premi il tasto F2, così hai lo Stop
3) Premi OK + Sat, poi digiti il codice 049 e poi premi il tasto F3, così hai il Pausa
4) Premi OK + Sat, poi digiti il codice 052 e poi premi il tasto F4, così hai il Rec
5) Premi OK + Sat, poi digiti il codice 050 e poi premi il tasto Volume + (quello sotto i tasti funzione), così hai l' Avanzamento Veloce
6) Premi OK + Sat, poi digiti il codice 048 e poi premi il tasto Volume + (quello sotto i tasti funzione), così hai l' Indietro Veloce
In questo modo sotto la funzione SAT hai tutto.
Auguri a tutti di Buon Natale
robgarib ha scritto:Ci sono riuscito!
Il trucco è quello di tenere premuti i tasti fino a quando il tasto sat lampeggia.
Ho fatto una piccola guida per la configurazione del Samsung:
CONFIGURAZIONE TELECOMANDO MELICONI GUMBODY DIGITAL 6 LIGHT CON MYSKY HD SAMSUNG
PER LE FUNZIONALITA’ SAT:
1)TENERE PREMUTO IL TASTO SAT PER ALCUNI SECONDI FINO A QUANDO NON INIZIA A LAMPEGGIARE
2)INSERIRE IL CODICE 3027
3)3 LAMPEGGI INDICANO CHE IL CODICE E’ STATO INSERITO CORRETTAMENTE
PER LE FUNZIONALITA’ PVR
1)TENERE PREMUTI CONTEMPORANEAMENTE IL TASTO OK ED IL TASTO SAT PER ALCUNI SECONDI FINO A QUANDO IL TASTO SAT NON INIZIA A LAMPEGGIARE
2)INSERIRE IL CODICE RELATIVO ALLA FUNZIONE CHE SI VUOLE ATTIVARE
3)TENERE PREMUTO IL TASTO FUNZIONE A CUI SI VUOLE ABBINARE LA FUNZIONE PER ALCUNI SECONDI FINO A QUANDO IL TASTO SAT LAMPEGGIA 4 VOLTE
4) I 4 LAMPEGGI INDICANO CHE IL CODICE E’ STATO INSERITO CORRETTAMENTE
5)RIPETERE L’OPERAZIONE PER OGNI TASTO CHE SI VUOLE ABILITARE
PER ABBINARE I TASTI FUNZIONE CON LO STESSO ORDINE DEI TASTI COLORATI SEGUIRE QUESTA TABELLA:
REC
052
F1
PAUSA
049
F2
STOP
053
F3
PLAY
054
F4