telecamere da esterno

sonia146

Digital-Forum New User
Salve a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi darà una mano;
Vi spiego subito il problema:
Possiedo un terreno, privo di corrente elettrica, in cui mi buttano sempre dei rifiuti. Alcune volte ho trovato i responsabili ma sono scappati e non sono riuscito ad identificarli.
Ecco, volevo usare una telecamera a batterie o comunque con alimentazione autonoma, che può registrare le immagini e salvarle su scheda sd. Quelle che ho trovato in commercio, sono difficilmente occultabili e hanno una qualità di immagine molto bassa. Avete qualche idea su cosa potrei fare?
Ripeto ho necessità di una telecamera piccola, ad alta capacità d'immagine e autonoma di alimentazione.
Grazie ancora

Benvenuta

Senza alimentazione elettrica la vedo difficile trovare qualche cosa che ti possa servire per il tuo caso.

I costi salgono parecchio se si vogliono usare telecamere di un certo livello

Benvenuta

Senza alimentazione elettrica la vedo difficile trovare qualche cosa che ti possa servire per il tuo caso.

I costi salgono parecchio se si vogliono usare telecamere di un certo livello

Ciao, e grazie della risposta;
Io pensavo di usare quelle fotocamere per la ripresa degli animali, che praticamente funzionano a batterie e archiviano su scheda sd.Ma osservando le immagini fatte da quelle di un mio amico ho visto che la qualità delle stesse è molto bassa.
Secondo me la soluzione ideale sarebbe avere una di quelle fotocamere ma con una maggiore qualità d'immagine.Considera che contiene 12 stilo, quindi ha un autonomia importante, anche considerando il fatto che ha un sensore di attivazione. Cosa consigli?

Indietro
Alto Basso