Taranto e provincia - canali DTT

ciao a tutti
volevo sapere una info
da due giorni sulla frequenza 42 non vedo più 7gold puglia, cioè il video è nero, mentre gli altri canali (sportitalia) del mux sì.
visto che questo mux è abbinato a Tivuitalia, stanno facendo cambiamenti??

Pappareale ha scritto:
ah, ecco adesso capisco il peggioramento da qualche giorno di rete4, can5 e ita1 su Palagiano, come si potrebbe risolvere??

ritornati i canali mediaset mancanti, tutto ok. Ma gli sportitalia che fine hanno fatto??

(ri)comparso ieri sera il mux teledheon sulla frequenza c50, potenza 40% qualità variabile da 0 a 38%. i canali sono:
Delta Tv (Telemarket 2)
Norba Channel
Tele Dehon
Telemajg
Teleradio Padre Pio
Telesveva
Video Italia Puglia

ciao :)

BeRsErK ha scritto:
(ri)comparso ieri sera il mux teledehon sulla frequenza c50, potenza 40% qualità variabile da 0 a 38%. i canali sono:
Delta Tv (Telemarket 2)
Norba Channel
Tele Dehon
Telemajg
Teleradio Padre Pio
Telesveva
Video Italia Puglia

ciao :)
Si,confermo,li ricevo già da ieri pomeriggio.Antenna Sud è ancora out.
Segnalo che il mux di Canale 8 sul 66 è stato riattivato.Ciao :)

Qualcosa è successo nella zona di Crispiano col mux TivuItalia: c'è un segnale "troppo" stabile. O è stato potenziato il segnale o ci sono meno interferenze nell'etere.
Stranamente stasera ho potuto vedere la partita NBA e ora guardo senza squadrettamenti SI24

Forse me lo sono perso io, ma ho notato ieri sera che sul MUX TIMB1, al posto dei canali Dahlia, ora c'è freesbe (canale 44).

Dennis Rodman ha scritto:
Qualcosa è successo nella zona di Crispiano col mux TivuItalia: c'è un segnale "troppo" stabile. O è stato potenziato il segnale o ci sono meno interferenze nell'etere.
Stranamente stasera ho potuto vedere la partita NBA e ora guardo senza squadrettamenti SI24
Che frequenza? C'è ancora?

Il mux di sportitalia è al canale 42, non 45 ;)
Stasera è ancora ok, miracolo!
Freesbe non lo avevo proprio notato, eppure faccio spesso la risintonizzazione dei canali...

BeRsErK ha scritto:
si sul 42...in fretta ho premuto 5 al posto del 2!!
Peccato, non lo ricevo... sicuramente è colpa della configurazione della centralina nel mio impianto.

Ho notato che RaiB da Masseria Fragneto (31) ha un segnale leggermente più potente, o forse era un effetto propagazione...

Ciaolo ha scritto:
Peccato, non lo ricevo... sicuramente è colpa della configurazione della centralina nel mio impianto.

Ho notato che RaiB da Masseria Fragneto (31) ha un segnale leggermente più potente, o forse era un effetto propagazione...

non lo ricevi perchè hai .5 sul 42:eusa_naughty:

mux telesud

Berserk come ricevi il mux telesud.... sempre debole?

(non riesco amandarti un msx privato hai superato il limite di quota)

Ciao a tutti! Qui a Statte invisibili purtroppo sia il 42 UHF che il mux di Telesud, che ricevo ma non con la potenza necessaria a ricevere le immagini.

Se la situazione non migliora entro l'estate vedrò di contattare il mio antennista per studiare la situazione e agire di conseguenza, almeno per riprendere bene Sportitalia, visto che già sono costretto a rinunciare a la7, che sul digitale (H2) a Statte non si è mai presa. :mad:

informazione canale

Buon giorno a tutti, il segnale che arriva sul canale 22 cos'è?

Grazie:icon_redface:

Indietro
Alto Basso