taycry
Digital-Forum Senior
Pian piano si comincia a sistemare il tutto...latente ha scritto:ricomparsi finalmente la7 la7d mtv...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pian piano si comincia a sistemare il tutto...latente ha scritto:ricomparsi finalmente la7 la7d mtv...
In verticale ora non ci sono. Parodi TIMB sarà in V ... ma ora è ancora in H. E Case Sparse è in H ...max16 ha scritto:da Castelnuovo magra i timb 1-2-3 in verticale ancora niente.
cub4libr3 ha scritto:da oggi mi è RIsparito il mux tivuitalia ch22 (sportitalia) dal parodi![]()
mandate una mail, a me hanno subito risposto che faranno una verifica, molto veloci nel rispondere, speriamo altrettanto nel mettere a posto.cub4libr3 ha scritto:da oggi mi è RIsparito il mux tivuitalia ch22 (sportitalia) dal parodi![]()
rob7417 ha scritto:mandate una mail, a me hanno subito risposto che faranno una verifica, molto veloci nel rispondere, speriamo altrettanto nel mettere a posto.
network@tivuitalia.net
bono979 ha scritto:Con l'arrivo di Sportitalia e Sportitalia2 nel TIMB MUX 2 adesso vedo anche quelli! Felicissimo!![]()
La rai è obbligata solo ad attivare il mux1...per il resto ti tocca aspettare, anche se la vedo dura, anche sul sito rai way per levanto non sono previste altre accensioninello1896 ha scritto:Ne sono molto contento anch'io ma...c'è concreta speranza che quì a Levanto,che mi dicono prenda i segnali dalla zona di La Spezia,si possano finalmente vedere tutti i canali della Rai..?
Quì si vedono solo Rai 1/2/3 e Rai News..!
Si tratta di una cosa veramente assurda!
.
Dal parodi:i timb solo in H...i rai e mediaset M(mista,cioè H e V)...è previsto che tutto venga trasmesso in V nell immediato futuro, per limitare disturbi dalla toscana reciproci,quindi se metti H dovresti vedere tutti bene....max16 ha scritto:ma la 7 perché non trasmette in verticale e orizzontale dal parodi alto , o provato a rigirare l'antenna in h prendo la 7 , ma male gli altri , per esempio la rai 1-2-3 non riesco a ganciarli ,i premiun male anche quelli , o provato verso il Serra ma anche li mancano dei canali , cosi o rimesso in verticale verso il parodi e prendo tutto molto bene ma i la 7 niente.
i Mux TIMB passeranno in V prossimamente dal Parodi per diminuire i disturbi con la toscana.max16 ha scritto:ma la 7 perché non trasmette in verticale e orizzontale dal parodi alto , o provato a rigirare l'antenna in h prendo la 7 , ma male gli altri , per esempio la rai 1-2-3 non riesco a ganciarli ,i premiun male anche quelli , o provato verso il Serra ma anche li mancano dei canali , cosi o rimesso in verticale verso il parodi e prendo tutto molto bene ma i la 7 niente.
Tentar non nuoce no? (ci stà che oltre a li mi arrivino segnali anche di altre postazioni che sono in V ma ti dirò dal puntamento e dalla selettività dell'antenna può entrare solo Pitelli e forse campocecina)max16 ha scritto:ok! basta aspettare , ma da dove sono io Castelnuovo magra al piano santa lucia é molto vicina in linea d'aria senza ostacoli 3 km, o provato in orizzontale ma in verticale no perché pensavo che trasmettesse solo h , se si prende tutto farò una prova.