Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno quello,stagione da 5.Bel finale di stagione![]()
Non proprio visto che mi pare non abbiano finito la stagione causa covid,mi sembra che è tutto rimandato all prossima e ultima stagione che andra in onda il prossimo anno.Ragazzi ho recuperato l'episodio... ma è stato il finale di stagione????
Non proprio visto che mi pare non abbiano finito la stagione causa covid,mi sembra che è tutto rimandato all prossima e ultima stagione che andra in onda il prossimo anno.
Presente in sezione premium ondemand il primo episodio della sesta stagione.![]()
Lo sospettavo perchè l'anno scorso è successa la stessa cosa,quindi non solo gli abbonati infinity possono guarlarlo in anteprima.Evvaiiiiiii![]()
Lo sospettavo perchè l'anno scorso è successa la stessa cosa,quindi non solo gli abbonati infinity possono guarlarlo in anteprima.![]()
Scusa ma scrivi esattamente quello che ho già scritto,è l'entusiasmo del momento capisco.Presente il 1º episodio della 6ª stagione anche su on demand di sky![]()
Scusa ma scrivi esattamente quello che ho già scritto,è l'entusiasmo del momento capisco.![]()
Sul post #186 l'ho scritto.Tu hai detto sky go io invece on demand di sky
Sul post #186 l'ho scritto.E mi ha pure scritto "Evvai".....
![]()
Ok.Su sky Q non più presente la sezione premium on demand , sta in serie in onda insieme alle serie di sky.
Comunque io attendo per vederla