alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ho appena visto l'episodio scaricato dall'ondemand di sky.L'episodio è l'11,scaricato ieri sera tardi.Il 10 ma manca l'episodio n 11 e cioè quello di ieri sera![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena visto l'episodio scaricato dall'ondemand di sky.L'episodio è l'11,scaricato ieri sera tardi.Il 10 ma manca l'episodio n 11 e cioè quello di ieri sera![]()
Ho appena visto l'episodio scaricato dall'ondemand di sky.L'episodio è l'11,scaricato ieri sera tardi.![]()
Su Infinity c'è l'ho visto stamattina, manca su Sky ondemand.
Appena finito di vedere su Infinity
Non male come episodio che è diviso in 2 parti
No su sky ondemand c'è,sul my sky c'è.Su Infinity c'è l'ho visto stamattina, manca su Sky ondemand.
Appena finito di vedere su Infinity
Non male come episodio che è diviso in 2 parti
Anche nel mio caso, è solo l'abitudine a spingermi a continuare la visione. Però metto Supergirl un gradino sopra Flash.Supergirl così come flash è proprio inguardabile, vado avanti per inerzia per il mondo DC ecc. ma dopo aver finito Arrow, ho un motivo in più per pensare così
Di solito quando ritornano i vecchi personaggi è perchè si è a raschiare il barile........speriamo che si riparta con una buona trama.Bello questo episodio
Finalmente si ingrana, era ora.
Bello rivedere i personaggi delle scorse stagioni![]()
Di solito quando ritornano i vecchi personaggi è perchè si è a raschiare il barile........speriamo che si riparta con una buona trama.
Bello l'ultimo episodio![]()