Ma davvero sperate? Ragazzi, fate mente locale sulla politica di Sky negli ultimi mesi, e tenete le vostre energie per qualcosa di più serio.
Sky ci sta, lo dico bene, menando per il naso... TUTTI i post aperti come anticipazioni di questa o quella novità (tutti, senza eccezione) sono sfociati in un fiasco colossale. "Voci" puntualmente disattese, promesse mantenute a metà quando va di lusso.
Osservate la realtà per quello che è. Sky in Italia se ne infischia del cliente, e l'unica cosa che ha a cuore è l'ampliamento a dismisura del mercato pubblicitario connesso ai suoi canali. Il cliente paga la seconda volta quello che Sky si è già pagata con gli introiti pubblicitari. Dopodiché, Sky raccoglie il malloppo (CENTINAIA DI MILIONI), che non reinveste, e lo utilizza per spendere in qualità su altri mercati e fare regalie ai servi sciocchi. Tutto qua.
Noi, intanto, continuiamo pure a sperare per quattro parole di una giornalista, nel silenzio totale di Sky. Mentre quello che dovremmo sperare è che, per forza o per amore, Sky sia obbligata in Italia allo spacchettamento "all'inglese", per poi punire durissimamente la loro fanfaronaggine, riducendo ciascuno al MINIMO secondo le sue esigenze il proprio abbonamento.