Superbike 2016 sui canali Mediaset e su Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se dobbiamo aspettare i GP Europei, gli ascolti come vanno?

Per ora ho seguito tutte e quattro le manche, su Italia1 per ragioni di comodità (registravo su pennina usb).
Come gare ho preferito la tappa australiana, però la Sbk in generale a me piace.

P.S.: quotone per chi parla della questione n 1 al campione del mondo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Per ora ho seguito tutte e quattro le manche, su Italia1 per ragioni di comodità (registravo su pennina usb).
Come gare ho preferito la tappa australiana, però la Sbk in generale a me piace.

P.S.: quotone per chi parla della questione n 1 al campione del mondo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

concordo con te, australia nettamente migliore, merito al 100% del circuito con diverse salite e discese, mentre la tailandia era tutto piatto e i piloti non avevano modo di fare la differenza. unico punto spettacolare la doppia a sinistra dove rea era nettamente piú veloce di tutti e la staccata dopo il traguardo dove sikes e davies non frenavano mai!

per fortuna ora ricominciano i circuiti europei!

Ho seguito o registrato tutte le gare su Italia 1, mi sembra più ufficiale e completo di Eurosport, non c'è il rischio sovrapposizioni con altri eventi, c'è meno pubblicità, hanno gli inviati, l'audio non ha l'effetto trasmissione da sgabuzzino.
Su Eurosport mi piace solo la voce di Di Pillo (scusate se non è scritto giusto).

Ho seguito o registrato tutte le gare su Italia 1, mi sembra più ufficiale e completo di Eurosport, non c'è il rischio sovrapposizioni con altri eventi, c'è meno pubblicità, hanno gli inviati, l'audio non ha l'effetto trasmissione da sgabuzzino.
Su Eurosport mi piace solo la voce di Di Pillo (scusate se non è scritto giusto).

si hai scritto bene, e hai ragione sulla completezza del servizio, io rimango fedele al duo di ES quando posso, ma avere la possibilitá di scelta e' un gran lusso! :)

Eurosport per il rinnovo della Superbike ha sborsato un 20-30% in più.

Fonte: tweet (l'articolo è a pagamento)

Eurosport per il rinnovo della Superbike ha sborsato un 20-30% in più.

Fonte: tweet (l'articolo è a pagamento)

cavolo, non lo avrei mai pensato. nonostante io ami la SBK non credo che stia migliorando in questi anni di Dorna management, ma si vede che sono bravi a vendere... cmq a mio parere il fatto che abbiano venduto a livello europeo e soprattutto inglese dove la SBK rivaleggia in ascolti con la motoGP abbia inciso sull'aumento

Gli orari degli eventi principali del GP di Aragón (Spagna):

Sabato 2 APR:
SBK Superpole > 10.30
SBK Gara 1 > 13.00

Domenica 3 APR:
Superport Gara > 11:20
SBK Gara 2 > 13.00

Italia 1 trasmetterà la diretta delle gare SBK, Italia 2 trasmetterà tutti gli altri eventi a partire dal sabato (libere, qualifiche e gare anche delle categoria minori).

La diretta delle gare SBK/Superport dovrebbe andare anche su Eurosport 1.

Che gara! E gara! Che gara!

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Ma perché Ringo era su Italia 1? Non faceva lo scemo con toti e dipillo sul es?

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Sì me lo son chiesto pure io.

Però Mediaset ha l'inviata espertissima :5eek: di Superbike, moto e motori in genere. :D

che dire? gara due noiosissima! uno e' partito come un missile e poi non si e' piú girato... :eusa_naughty:

no no campionato tristissimo:eusa_think: meglio altro!

Ps. :5eek::5eek: quando c'e' la prossima non riesco ad aspettare!

Oggi si continua coi motori. :)
C'è il calendario nel primo post, per parlare della Sbk ci sarebbe la discussione dedicata in motori.

Oggi l'ho vista su Eurosport e lo trovo decisamente meglio degli scorsi anni:
- bastano due voci di appassionati e competenti, l'anno scorso sembrava Zelig;
- hanno fatto una sola interruzione pubblicitaria.

Anche Mediaset come interruzioni pubblicitarie e' molto meglio.

C'è il calendario nel primo post, per parlare della Sbk ci sarebbe la discussione dedicata in motori.

scusa non e' questo il topic ufficiale della SBK?

Quoto...
Grazie a dio il buffone è andato alla concorrenza
Non se ne sentirà la mancanza

Gli orari degli eventi principali del GP di Assen (Olanda):

Sabato 16 APR:
SBK Superpole > 10.30
SBK Gara 1 > 13.00

Domenica 17 APR:
Superport Gara > 11:20
SBK Gara 2 > 13.00

Italia 1 trasmetterà la diretta delle gare SBK, Italia 2 anche tutti gli altri eventi a partire dal sabato.

Le gare in diretta anche su Eurosport 1 (se dovete registrare però controllate poco prima la guida TV Sky o registrate da Mediaset).

finalmente, non vedevo l'ora. Quest'anno ho fatto un po' Italia1 e un po' ES. Credo opterò per Italia1 di nuovo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso