Anche se dobbiamo aspettare i GP Europei, gli ascolti come vanno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora ho seguito tutte e quattro le manche, su Italia1 per ragioni di comodità (registravo su pennina usb).
Come gare ho preferito la tappa australiana, però la Sbk in generale a me piace.
P.S.: quotone per chi parla della questione n 1 al campione del mondo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho seguito o registrato tutte le gare su Italia 1, mi sembra più ufficiale e completo di Eurosport, non c'è il rischio sovrapposizioni con altri eventi, c'è meno pubblicità, hanno gli inviati, l'audio non ha l'effetto trasmissione da sgabuzzino.
Su Eurosport mi piace solo la voce di Di Pillo (scusate se non è scritto giusto).
Eurosport per il rinnovo della Superbike ha sborsato un 20-30% in più.
Fonte: tweet (l'articolo è a pagamento)
Oggi si continua coi motori.
C'è il calendario nel primo post, per parlare della Sbk ci sarebbe la discussione dedicata in motori.
Oggi l'ho vista su Eurosport e lo trovo decisamente meglio degli scorsi anni:
- bastano due voci di appassionati e competenti, l'anno scorso sembrava Zelig;
- hanno fatto una sola interruzione pubblicitaria.
Anche Mediaset come interruzioni pubblicitarie e' molto meglio.
Per la parte sportiva c'è il 3d in sezione Auto-Moto, dove c'è anche quello della F1scusa non e' questo il topic ufficiale della SBK?
Per la parte sportiva c'è il 3d in sezione Auto-Moto, dove c'è anche quello della F1
Oggi si continua coi motori.
C'è il calendario nel primo post, per parlare della Sbk ci sarebbe la discussione dedicata in motori.
Oggi l'ho vista su Eurosport e lo trovo decisamente meglio degli scorsi anni:
- bastano due voci di appassionati e competenti, l'anno scorso sembrava Zelig;
- hanno fatto una sola interruzione pubblicitaria.
Anche Mediaset come interruzioni pubblicitarie e' molto meglio.