SU Sky la telecronaca del tifoso Napoli: la farà Carlo Alvino

antonio10

Digital-Forum Silver Master
Sky come Mediaset Premium: anche la tv satellitare avrà dal prossimo campionato la telecronaca del tifoso, prevista inizialmente solo per le partite del Napoli. A curarla sarà il giornalista di Canale 9 Carlo Alvino.

tuttonapoli.net

Finalmente ! alvino mi è simpaticissimo

Lasciamo perdere discorsi di civiltà,parola sconosciuta in Italia in qualunque stadio e in qualunque curva con qualsiasi bandiera...
Che tristezza doversi adeguare a queste pagliacciate da Mediaset...

Villans'88 ha scritto:

io rimpiango mediaset per auriemma ! :D

certo alvino non sarà auriemma , ma è sempre fantastico !

Villans'88 ha scritto:
Lasciamo perdere discorsi di civiltà,parola sconosciuta in Italia in qualunque stadio e in qualunque curva con qualsiasi bandiera...

Quoto!

Onestamente le telecronache tifose le trovo inutili e "stupide", ma se alla gente piacciono è giusto che le emittenti diano questo servizio e poi, diciamolo, c'è sempre l'audio istituzionale a disposizione, non siamo obbligati a sentirle. L'unico problema è che per mettere queste cronache si toglie la traccia con l'audio ambientale e questo può essere fastidioso per chi la preferisce, ma è giusto accontentare tutti :)

P.s. Ragazzi evitate le offese campanilistiche, dai! :)

Basta con le offese tra cagliaritani e napoletani sennò qualcuno va in ferie forzate!!!!

HO DETTO BASTA!!!!! Al prossimo che scrive ancora su questa cosa scatta il ban!!!

Gpp ha scritto:
L'unico problema è che per mettere queste cronache si toglie la traccia con l'audio ambientale e questo può essere fastidioso per chi la preferisce

Mah, se manchera' l'audio ambientale a discapito di questa cosa penso che gli abbonati andranno a perdere qualcosa invece di guadagnarci, un microfono in piu' per gli esaltati e basta... :doubt:

Già, infatti come dicevo prima è questo ciò che più dispiace, ma credo che la scelta verrà fatta un base al numero del pubblico interessato alle cronache tifose, che penso sarà superiore a chi ascolta solo l'audio con gli effetti sonori del campo e che potrebbe avere, pertanto, la precedenza nelle scelte che si faranno su quali tracce mantenere.

ma già ...è sicuro ? cioè sky l'ha ufficializzato?

e da quando? dalla 1^ giornata ???

diamante67 ha scritto:
ma già ...è sicuro ? cioè sky l'ha ufficializzato?

e da quando? dalla 1^ giornata ???

radiomarte lo ha ufficializzato . cmq stasera interverra (su radio marte) carlo alvino a radio marte , per confermare .

immagino quindi che per le altre squadre prenderanno l'audio dei canali tematici...

se il napoli non passerà il primo turno di europa league,valuterò se rimanere in sky che mi scade a inizio ottobre altrimenti sono costretto a fare premium per l'europa league e per la questione economica

pocho4ever ha scritto:
se il napoli non passerà il primo turno di europa league,valuterò se rimanere in sky che mi scade a inizio ottobre altrimenti sono costretto a fare premium per l'europa league e per la questione economica

ti auguro di passare con tutto il cuore a premium ! :D

Il titolo della discussione è troppo generico... perchè la telecronaca tifoso c'è già d'anni mentre qui si parla solo dell'inserimento di quella del napoli.

antonio10 ha scritto:
ti auguro di passare con tutto il cuore a premium ! :D

Scusami, perch hai fatto sky ? per il mondiale giusto? quindi non capisco perchè te ne penti. Dovevi pensarci prima, e sciegliere cosa fare. Oltretutto, c'era qualche partita sulla rai. bah.. :doubt: :doubt:

Progressive ha scritto:
Il titolo della discussione è troppo generico... perchè la telecronaca tifoso c'è già d'anni mentre qui si parla solo dell'inserimento di quella del napoli.

già c'era ??? non lo sapevo....per l'annuncio parlava di sperimentazione....

queste telecronache contribuiscono a incentivare la faziosità e un modo di seguire il calcio in italia del tutto sbagliato, complimenti a sky che pur di raccattare qualche abbonamento non punta sulla verà qualità del prodotto

Indietro
Alto Basso