Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Probabilmente non cambierà nulla ma serie A, C, Premier League e Bundesliga sono/sarebbero solo su calcio
Se non è una cosa di questa settimana cmq la scorsa settimana c'erano partite su Sky sport uno e arena

Almeno una partita verrà trasmessa su Sky Sport Uno. Questa settimana per esempio, hanno trasmesso Juventus-Parma. Sabato 9, trasmetteranno Juventus- Torino.

Direi che è tornata la normale programmazione con una partita visibile con Sky Sport e le altre due solo con Sky Calcio. Adesso vedremo cosa succederà, visto che in quest'ultimo pacchetto non è più presente la Serie BKT.

L'acquisizione della serie B è sempre possibile, basta aderire, ma non so se abbia l'intenzione di farlo alle condizioni previste dalla Lega Serie B.

Sulle voci di accorpamento dei due pack, non ci credo.

Direi che è tornata la normale programmazione con una partita visibile con Sky Sport e le altre due solo con Sky Calcio. Adesso vedremo cosa succederà, visto che in quest'ultimo pacchetto non è più presente la Serie BKT.
nel pacchetto calcio ce anche la serie c oltre che le tre di a e il calcio internazionale cmq quando ci sono le big la vedo dificile che non metano la partita su sky sport uno

Chi ha solo Sport per esempio stasera vede la partita di Bundesliga?

Sono 4 anni che ho solo sport e ho sempre visto tutto il calcio estero tranne 1 o 2 volte che sky ha dimenticato di aprire il 202 anche a sport in un paio di occasioni

Sono 4 anni che ho solo sport e ho sempre visto tutto il calcio estero tranne 1 o 2 volte che sky ha dimenticato di aprire il 202 anche a sport in un paio di occasioni
Per me stesso discorso ma a pack invertiti (anche se a 'sto giro ho pure lo sport), per anni sempre visto tutto il calcio estero tranne qualche partita per dimenticanza di sky (solitamente nei turni infrasettimanali).

Io l'ho sempre detto che quella delle partite estere con Sky Calcio dal 2021, per chi ha già Sky Sport, è solo una politica di marketing.

Indietro
Alto Basso