Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

So di essere in minoranza, ma io trovo un atto di civiltà denunciare chi commette un reato penale, ma da qui a mettere in carcere chi non lo fa penso che ne passi davvero troppo...

Pezzotto, carcere anche per coloro che ne «vengono a conoscenza» e non segnalano: la stretta nel Dl omnibus

L'omissione della segnalazione e della comunicazione sono puniti «con la reclusione fino ad un anno».
Su Facebook è pieno di gente che inneggia al pezzotto (ma non si sa se utilizzano davvero), vanno segnalati, per caso?

Ma da quando la Serie A, per dirne una, va male e danno la colpa solo alla pirateria? Quelli della Lega A lo sanno che i tempi sono cambiati? Che non ci sono più gli uomini di una volta... Ovvio che oggi è domenica si tende andare più al mare (infatti oggi a San Vito Lo Capo è piena di gente) o andare al ristorante/agriturismo. La verità è che la maggior parte della gente si è annoiata dei 22 calciatori... e poi ovvio che DAZN deve fare la sua parte abbassando i prezzi, non è nemmeno in grado di garantire la visione fluida (25 fps anziché 50 fps) per chi ha le connessioni ballerine o ha la TV impostata a 60 hz anziché 50 hz causando forti fastidi agli occhi e alla testa. E noi dobbiamo mettere trentacinque euro al mese per tutti questi problemi ancora irrisolti? Come mai Now si vede tutto fluido e DAZN no? Per la Lega A è solo colpa della pirateria ignorando gli altri motivi sopracitati.

Ultima modifica:
Coi problemi che hanno oggi le carceri di sovraffollamento e gestione quanto dovrebbe essere credibile questo articolo?
Inutile spauracchio.
Ma poi dicono "anche per coloro", e gli altri chi sarebbero? E' la prima volta che sento parlare di carcere.

In corso emendamenti per limitare i blocchi ad un periodo predefinito anche se ancora piuttosto lungo e non si parlerebbe più di sospetto di attività illegale ma di certezza (riferito a provider, con , DNS resolver)

Pezzotto, carcere anche per coloro che ne «vengono a conoscenza» e non segnalano: la stretta nel Dl omnibus

L'omissione della segnalazione e della comunicazione sono puniti «con la reclusione fino ad un anno».

Come si fa a dimostrare che una persona "è venuta a conoscenza di un fatto?"

Come si fa a dimostrare che una persona "è venuta a conoscenza di un fatto?"
La gente è talmente ingenua (e spesso troppo sicura di se, visto che molti non hanno timore a dire qualcosa sui social) che basta anche un semplice like su facebook, per dare il tuo parere favorevole ad un post.
O come lo uso io qui per dire, ok, ho letto.

La gente è talmente ingenua (e spesso troppo sicura di se, visto che molti non hanno timore a dire qualcosa sui social) che basta anche un semplice like su facebook, per dare il tuo parere favorevole ad un post.
O come lo uso io qui per dire, ok, ho letto.

Ci sono centinaia di persone che si vantano per la pirateria metterle tutte dentro credo sia complicato
Pensa che su Facebook ho pure visto chi posta immagini di dazn piratati con tanto di logo del proprietario di chi pirata. Dei geni assoluti

per quanto la deriva che stanno prendendo sia inquietante, l'articolo dice che l'obbligo riguarda i prestatori di servizi di accesso alla rete, non è che se un amico ora ti dice che usa il pezzotto e tu non lo denunci vai in carcere, a questo non ci sono ancora arrivati

Appunto e anche i siti internet facilmente e gratuitamente raggiungibili. Ecco il perché dico che sono provvedimenti fuffa. Non vogliono LORO risolvere il problema alla radice, e se la prendono con la pirateria, e non all'elevato prezzo dei contenuti...
Ma che discorsi è questo ? Allora non dovremmo arrestare i ladri di Ferrari ma prendercela con la Ferrari perché le sue auto costano troppo ?
Bah a leggere certi commenti in questo thread sembra che questo tentativi, magari vani, di combattere il problema diano fastidio

scusate, ma tutte quelle app gratuite che si trovano sul playstore? denuncino google..... vediamo come finisce...
Non hanno nulla di illegale, sono semplici player vuoti, è l'utente poi a farne l'uso che ritiene più opportuno.
Sarebbe come vietare i coltelli perchè possono essere usati per commettere un delitto.

Ci sono centinaia di persone che si vantano per la pirateria metterle tutte dentro credo sia complicato
emoji38.png
Che poi è così infantile e stupido farlo, e ciò dovrebbe far riflettere sull'utente tipico del pezzotto.
Questo tipo di utente ormai continuerà a rubare fino a quando ne avrà la possibilità, a prescindere dal prezzo del prodotto.

a me lo streaming degli eventi live non mi piace(anche se purtroppo sarò il futuro) preferisco vederla sul 52est in azero che su dazn..... cmq bisogna ammettere che è talmente facile scroccare le partite(e non solo) che manco alla gente viene voglia di abbonarsi..... ho provato per pura curiosità a cercare le chiavi in rete dei vari provider.... seguendo una semplicissima guida che trovi su google in 10 min con un dispositivo android o firestick sei connesso ai server ufficiali! meglio pure del pezzotto....

Non hanno nulla di illegale, sono semplici player vuoti, è l'utente poi a farne l'uso che ritiene più opportuno.
Sarebbe come vietare i coltelli perchè possono essere usati per commettere un delitto.
no no.... parlo di app (non faccio il nome) clicchi sopra all evento e vedi le partite.... so la differenza tra le due cose

a me lo streaming degli eventi live non mi piace(anche se purtroppo sarò il futuro) preferisco vederla sul 52est in azero che su dazn..... cmq bisogna ammettere che è talmente facile scroccare le partite(e non solo) che manco alla gente viene voglia di abbonarsi..... ho provato per pura curiosità a cercare le chiavi in rete dei vari provider.... seguendo una semplicissima guida che trovi su google in 10 min con un dispositivo android o firestick sei connesso ai server ufficiali! meglio pure del pezzotto....
Il problema è proprio questo, stanno prendendo provvedimenti legislativi di dubbia legalità per proteggere chi per primo i propri interessi non li protegge

Ma che discorsi è questo ? Allora non dovremmo arrestare i ladri di Ferrari ma prendercela con la Ferrari perché le sue auto costano troppo ?
Bah a leggere certi commenti in questo thread sembra che questo tentativi, magari vani, di combattere il problema diano fastidio
Non hai capito il post, e io ho risposto all'utente che parlava di app e siti liberamente disponibili. Ma va bene così..

Visto che qui (come altrove) c'è l'abitudine a travisare il pensiero, cancello i post, che è meglio...

le tv per prima cosa dovrebbero blindare i propri decoder e suoi servizi internet per tutelarsi perche non lo fanno?

Non hai capito il post, e io ho risposto all'utente che parlava di app e siti liberamente disponibili. Ma va bene così..

Visto che qui (come altrove) c'è l'abitudine a travisare il pensiero, cancello i post, che è meglio...

Veramente parli sempre e solo dei siti gratuiti dove trasmettono non legalmente. Sembra in effetti che questa cosa ti preoccupi molto, visto che lo scrivi continuamente.

Indietro
Alto Basso