Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Facebook è pieno di gente che inneggia al pezzotto (ma non si sa se utilizzano davvero), vanno segnalati, per caso?Pezzotto, carcere anche per coloro che ne «vengono a conoscenza» e non segnalano: la stretta nel Dl omnibus
L'omissione della segnalazione e della comunicazione sono puniti «con la reclusione fino ad un anno».
allora dovremmo e dovresti denunciare anche chi non paga le tasse e lavora in nero!!! Chi lo fa????So di essere in minoranza, ma io trovo un atto di civiltà denunciare chi commette un reato penale, ma da qui a mettere in carcere chi non lo fa penso che ne passi davvero troppo...
Come si fa a dimostrare che una persona "è venuta a conoscenza di un fatto?"Pezzotto, carcere anche per coloro che ne «vengono a conoscenza» e non segnalano: la stretta nel Dl omnibus
L'omissione della segnalazione e della comunicazione sono puniti «con la reclusione fino ad un anno».
Pezzotto, carcere anche per coloro che ne «vengono a conoscenza» e non segnalano: la stretta nel Dl omnibus
Via libera delle commissioni Bilancio e Finanze del Senato a due emendamenti riformulati di FI e FdI al dl omnibus contro la pirateria tv anche per gli eventi sportivi. Il primo estende...www.ilmessaggero.it
La gente è talmente ingenua (e spesso troppo sicura di se, visto che molti non hanno timore a dire qualcosa sui social) che basta anche un semplice like su facebook, per dare il tuo parere favorevole ad un post.Come si fa a dimostrare che una persona "è venuta a conoscenza di un fatto?"
La gente è talmente ingenua (e spesso troppo sicura di se, visto che molti non hanno timore a dire qualcosa sui social) che basta anche un semplice like su facebook, per dare il tuo parere favorevole ad un post.
O come lo uso io qui per dire, ok, ho letto.
Ma che discorsi è questo ? Allora non dovremmo arrestare i ladri di Ferrari ma prendercela con la Ferrari perché le sue auto costano troppo ?Appunto e anche i siti internet facilmente e gratuitamente raggiungibili. Ecco il perché dico che sono provvedimenti fuffa. Non vogliono LORO risolvere il problema alla radice, e se la prendono con la pirateria, e non all'elevato prezzo dei contenuti...
Non hanno nulla di illegale, sono semplici player vuoti, è l'utente poi a farne l'uso che ritiene più opportuno.scusate, ma tutte quelle app gratuite che si trovano sul playstore? denuncino google..... vediamo come finisce...
Che poi è così infantile e stupido farlo, e ciò dovrebbe far riflettere sull'utente tipico del pezzotto.Ci sono centinaia di persone che si vantano per la pirateria metterle tutte dentro credo sia complicato
no no.... parlo di app (non faccio il nome) clicchi sopra all evento e vedi le partite.... so la differenza tra le due coseNon hanno nulla di illegale, sono semplici player vuoti, è l'utente poi a farne l'uso che ritiene più opportuno.
Sarebbe come vietare i coltelli perchè possono essere usati per commettere un delitto.
Il problema è proprio questo, stanno prendendo provvedimenti legislativi di dubbia legalità per proteggere chi per primo i propri interessi non li proteggea me lo streaming degli eventi live non mi piace(anche se purtroppo sarò il futuro) preferisco vederla sul 52est in azero che su dazn..... cmq bisogna ammettere che è talmente facile scroccare le partite(e non solo) che manco alla gente viene voglia di abbonarsi..... ho provato per pura curiosità a cercare le chiavi in rete dei vari provider.... seguendo una semplicissima guida che trovi su google in 10 min con un dispositivo android o firestick sei connesso ai server ufficiali! meglio pure del pezzotto....
Non hai capito il post, e io ho risposto all'utente che parlava di app e siti liberamente disponibili. Ma va bene così..Ma che discorsi è questo ? Allora non dovremmo arrestare i ladri di Ferrari ma prendercela con la Ferrari perché le sue auto costano troppo ?
Bah a leggere certi commenti in questo thread sembra che questo tentativi, magari vani, di combattere il problema diano fastidio
Non hai capito il post, e io ho risposto all'utente che parlava di app e siti liberamente disponibili. Ma va bene così..
Visto che qui (come altrove) c'è l'abitudine a travisare il pensiero, cancello i post, che è meglio...