Vediamo un pò ...
sull'1 Rete+Italia ,
sul 2 si riceveva Video team Italia ,
Il 3 doveva essere TVA che forse quando hai visto tu era senza logo ,
il 4 era Raiuno Faito,
il 5 Raiuno Montevergine ,
il 6 Raiuno Camaldoli ,
l'8 era RTB Baiano ,
il 9 non ricevevo nulla ,
il 10 Canale sei / Telepomigliano ,
l'11 Mi pare Telemiracoli
sul 21 si sono susseguiti tante tv guarda caso agli inizi delle loro trasmissioni TeleBaiano/ RTB , TeleSinuessa , la stessa Canale 21 ,
sul 22 nel periodo preso in esame nulla come anche sul 23 e sul 24 ,
Il 25 era di Tele A ,
Il 26 Raidue Camaldoli ,
il 27 Italia 1 Camaldoli ,
il 28 NTV Camaldoli ,
il 29 C.34 Telenapoli ,
il 30 trasmetteva Tele +2 che anni dopo divenne Sportitalia e prima era stata Koper Capodistria ,
sul 31 Raidue Montevergine ,
sul 32 Canale 8 ripetitore Avella ,
il 33 nella mia zona ospitava Sperone Tv che era una radiovisione come dicono ora e ripeteva in parte i programmi di NTV ,
Il 34 era occupato da Rai due da Avella ,
sul 35 nulla ,
il 36 per un periodo era di TeleSorrento anni 80 poi ha avuto altre emittenti di cui la più importante , che nel periodo che hai preso in esame doveva trasmettere anche se arrivava malino era Canale 10 cinquestelle
il 37 invece è stata molto utilizzata negli anni ma io non ho mai ricevuto nulla , solo poco prima del digitale si intravedeva Televesuviana
il 38 ... nada
il 39 Rai 3 Campania Faito ,
sul 40 rete A Prima Rete mia ed ancora prima Telestudio 50 ,
sul 41 un canale del gruppo Telecapri che dopo diventò uno tra Telecapri News o sport ,
il 42 Canale 5 Camaldoli interferito da TeleClub Italia ,
il 43 era di Costantino Federico che la usava per MGMTV poi diventata o Telecapri News o Sport
sul 44 Teleoggi poi civenuto ad inizi anni 2000 Canale 9 da Faito ,
sul 45 Canale 21 interferito da una tv laziale per molti anni ... Massera chi trasmetteva su tale frequenza ? TeleUniverso ?
Sul 46 la terza Rai Camaldoli ,
sul 47 Videonola , prima c'era stata ReteSud fino al giorno che vidi il cartello del Curatore fallimentare che metteva in vendita attrezzature e tutto ,
Sul 48 Telecapri dai Camaldoli ,
il 49 ospitava TvLuna poi Mtv2 , prima di tv Luna vi fù Canale 34 ,
Il 50 c'era Telestudio 50 poi ReteMia e ReteA , nella mia zona era la frequenza di riserva , solo per il Mandamento di RTB Baiano ,
sul 51 c'è stata TeleRegione ma non ricordo se nel periodo in esame .... ,
il 52 da me era di raiuno da Avella ,
Il 53 NTV da Faito ,
il 54 Canale 21 interferito ,
fino al 58 nulla di guardabile ,
59 che fin dall'inizio delle tv private, che allora chiamavano PIRATE , c'era stata RTC59 Caserta , a fine anni 80 , con una fusione con una tv beneventana e TeleAvellino queste emittenti divennero Canale 10 che si appoggiò al magazzino Rai , su tale emittente tempo dopo più di una decina d'anni dopo si vide Tv7 Pathè ,
il 60 è sempre stato di Rete quattro ,
61 era segnale dal faito di Italia 1 ,
Dai Camaldoli invece trasmetteva sul 62 Televomero ,
Sul 63 , malissimo si vedeva ( si fa per dire ) Telelibera 63 ,
il 64 era interferito ma il segnale più forte che si vedeva benino era Teleoggi / Canale 9 ,
Il 65 era tanto interferito che non si poteva vedere nulla ,
il 66 quà fino all'arrivo di Canale 7 amica 8 anni dopo non si vedeva niente ,
67 68 69 nulla di vedibile .neanche Retecapri sul 68.
Può essere che ho sbagliato qualcosa , sono andato a memoria , non ho nulla di scritto di quel periodo .