Stanlio e Ollio in TV

peccato che dal myskyhd non si possano estrarre le registrazioni in digitale, almeno per i programmi free e con i diritti liberi.
tu sul tuo hard disk li hai tutti i film di stanlio e ollio? potresti farci un regalo di natale, uppandoli su un sito di hosting.
comunque si trovano tutti sul sito della "dinamite dei torrent".

peccato che dal myskyhd non si possano estrarre le registrazioni in digitale, almeno per i programmi free e con i diritti liberi.
tu sul tuo hard disk li hai tutti i film di stanlio e ollio? potresti farci un regalo di natale, uppandoli su un sito di hosting.
comunque si trovano tutti sul sito della "dinamite dei torrent".

Per fortuna esistono i decoder PVR che registrano via USB (anche satellitari ci sono, ma costano un po' di più di quelli per il digitale terrestre... Ovvio che però non puoi registrare SKY, a meno che non scegli un decoder con firmware modificato tipo dreambox). ;)

Perché upparli su un hosting, se su torrent si trovano già? :D

volendo io ho il decoder pvr opticum xts703(clone edision mini 2in1 IP), solo che uso una pendrive da 8gb, perchè non mi decido a prendere un hard disk....:D e si vede anche sky, tranne ovviamente gli HD, lo uso solamente per registrare delle rubriche della rsi tipo "patti chiari" "falò" e "linea rossa".:D
in effetti hai ragione, anche tu potresti direttamente scaricarlo senza registrarlo, l'ho scritto, perchè magari tu avevi versioni di migliore qualità... o potevi avere qualcosa che su torrent non si trova, ma hai capito a quale sito mi riferisco(se vuoi chiedimi in pvt).

è incredibile che riescano a tirare fuori un film da una semplice vendita di un albero di Natale, sarebbero potuti andare avanti per ore, senza mai annoiare.
i nostri comici tipo zalone, hanno molto da imparare da questi due che riescono a tenerti attaccato allo schermo e farti ridere ogni volta, pur avendolo visto n volte, senza nemmeno parlare.:D

Segnalo: ;)

04/01 - Rai 3 - 20:10~21:05 Stanlio e Ollio Teste dure (o Vent'anni dopo)

06/01 - Rai 3 - 12:45~13:10 Stanlio e Ollio - Un nuovo imbroglio

:)

Per chi volesse rivederli o se li è persi, sono disponibili ancora su Rai Replay!

Segnalo: ;)

04/01 - Rai 3 - 20:10~21:05 Stanlio e Ollio Teste dure (o Vent'anni dopo)

06/01 - Rai 3 - 12:45~13:10 Stanlio e Ollio - Un nuovo imbroglio

:)

Non perderò nemmeno quello di domani :D

Parli di quella del colonnello che doveva partire per l'Africa?:laughing7:

ho notato che la striscia quotidiana non è più in programmazione, era solo per le feste natalizie?

Mercoledì 22 Gennaio - Rai Movie

06:30 Stanlio e Ollio - Noi siamo le colonne

Ciao a tutti! ;)

segnalo su Rai Movie :)

Ven 24/01 - 06:30~07:40 Stanlio e Ollio - La Ragazza di Boemia

è un film bellissimo!!! :) ve lo consiglio vivamente!!! :D

Visto, le scene più belle:
-Quando cercano di rubare con il trucco di far chiudere gli occhi per prevedere il futuro, ovviamente ollio non ci riesce mai
-Quando Stanlio deve rubare le monete a Ollio, per conto della moglie di Ollio(che sente tutto e nasconde le monete da sotto il materasso a dentro una calza appesa alla finestra), ma ovviamente lo sveglia, buttandolo addirittura giù dal letto(perchè ci si era messo in precedenza per sorprendere Stanlio sul fatto)
-Quando Stanlio deve imbottigliare il vino, e non riesce a fermare il vino che esce dal tubo della botte e per questo se lo mette in bocca, bevendolo praticamente tutto, fino a non riuscire più a infilare il tubo nelle bottiglie(gli si incastra il dito nella bottiglia, bottiglie con sughero).
-Quando devono liberare la figlia del conte e devono limare le sbarre e fanno rumore, facendo arrivare la guardia, dove Stanlio ubriaco prende la lanterna e le chiavi, per darle a Ollio
-Quando Stanlio si mette a frustare tutti e poi li torturano, allungano Ollio e abbassano Stanlio.:lol:

Visto, le scene più belle:
-Quando cercano di rubare con il trucco di far chiudere gli occhi per prevedere il futuro, ovviamente ollio non ci riesce mai
-Quando Stanlio deve rubare le monete a Ollio, per conto della moglie di Ollio(che sente tutto e nasconde le monete da sotto il materasso a dentro una calza appesa alla finestra), ma ovviamente lo sveglia, buttandolo addirittura giù dal letto(perchè ci si era messo in precedenza per sorprendere Stanlio sul fatto)
-Quando Stanlio deve imbottigliare il vino, e non riesce a fermare il vino che esce dal tubo della botte e per questo se lo mette in bocca, bevendolo praticamente tutto, fino a non riuscire più a infilare il tubo nelle bottiglie(gli si incastra il dito nella bottiglia, bottiglie con sughero).
-Quando devono liberare la figlia del conte e devono limare le sbarre e fanno rumore, facendo arrivare la guardia, dove Stanlio ubriaco prende la lanterna e le chiavi, per darle a Ollio
-Quando Stanlio si mette a frustare tutti e poi li torturano, allungano Ollio e abbassano Stanlio.:lol:

Già! :D un vero capolavoro!!! ;)

Ho scritto giusto o ho dimenticato qualcosa?
peccato non lo possa esportare da mysky, tu l'hai registrato, ne hai una copia da passarmi?
sul sito della dinamite c'è la versione a colori, registrata da iris...

Indietro
Alto Basso