Stampante Piu Economica

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti e complimenti per questo forum.

Volevo sapere una cosa: Mi potete dire la stampante piu economica che esiste(per economica intendo il costo delle cartucce). Io oggi ho un hp deskjet 3745 è una cartuccia mi costa 20€, prima avevo la canon bjc-250 e la cartuccia costava 1,50€.

Ragazzi me ne importa pochissimo della qualità, voglio solo una stampante con delle cartucce economiche.

Attendo risposte. ciao e grazie

mariano1 ha scritto:
salve a tutti e complimenti per questo forum.

Volevo sapere una cosa: Mi potete dire la stampante piu economica che esiste(per economica intendo il costo delle cartucce). Io oggi ho un hp deskjet 3745 è una cartuccia mi costa 20€, prima avevo la canon bjc-250 e la cartuccia costava 1,50€.

Ragazzi me ne importa pochissimo della qualità, voglio solo una stampante con delle cartucce economiche.

Attendo risposte. ciao e grazie

Se riesci a trovare la Canon SmartBaseMP360, anche usata fai un ottimo affare. Io c'è lo e mi trovo benissimo
Le sue cartucce sono abbastanza economiche, ma soprattutto ricaricabili facilmente non avendo il chip. Basta acquistare un kit Refill e stampa sempre alla grande. A conti fatti un risparmio enorme ;)

Anch'io ho una hp, me ne sono accorto che costano molto le cartucce, forse le piu' economiche sono proprio quelle delle canon.

Epson

Io ho comprato in offerta la Epson Stylus D88 plus a € 49.90 (ma costa tra i 75 e gli 85 euro) e le cartucce originali costano € 9.90 a cartuccia (x 4) ma compatibili, e in commercio si trovano con tranquillità, costano € 2.50 quindi con 10.00 euro ho risolto il problema.
Pensa che avevo un HP a tutt'oggi perfettamente funzionante le cui cartucce originali cotano 45.00 euro per il b/n e 55,00 per il colore un vero massacro.
Vero è che la qualità di stampa delle HP è veramente superlativa ma il prezzo dei consumabili è eccessivamente esagerato. Non comprerò mai più HP...

io t consiglio la epson...cartucce originali a 9,90 €..cosa chiedere di più? ;)

cartucce cinesi della mia epson stylus color 460.......2.5E:D
ormai le stampanti si scelgono in base alle cartucce

se vuoi t do pure il modello di quella che ho acquistato per mia sorella: è una multifunzione cn un piccolo schermo lcd per visualizzare le foto che vuoi stampare,iingressi per le varie tipologie d memorie...il modello è EPSON DX 6000...se vuoi c'è pure la 7000 mi pare che è pure fax ;)

Indietro
Alto Basso