Staffa estensibile per TV samsung 55 pollici.

CONRAD ha scritto:
Perchè dici che non è estensibile?

Io leggo
La completa mobilità consente scorrevole inclinazione, rotazione, esposizione in panoramica, quindi, nonchè estensione fino a 65,43 centimetri dalla parete
:crybaby2:Sorry, ho proprio letto male !!
Ma che modello di TV ci devi appendere ? Va bene cercare l'eccellenza, ma rischi di spendere più per la staffa che per il tv !!
E poi (IMHO) sul sito che hai citato mi pare che abbiano prezzo un po'... ALTI !!

Ultima modifica:
alanza ha scritto:
:crybaby2:Sorry, ho proprio letto male !!
Ma che modello di TV ci devi appendere ? Va bene cercare l'eccellenza, ma rischi di spendere più per la staffa che per il tv !!
E poi (IMHO) sul sito che hai citato mi pare che abbiano prezzo un po'... ALTI !!

Devo mettere il 55 pollici della samsung il c8000.

Il problema è che non trovavo nessuna staffa con estensione di almeno 50 cm e quando ho trovato questa ho dato indicazioni alle persone che stanno facendo ristrutturazione in casa e credo abbiamo già predisposto tutto per questa staffa.
Mi volevo convincere che la cifra è alta però la qualità è eccellente...non riesci a convincermi?
A parte gli scherzi cosa avrebbe in più questa staffa che altre da 300 euro non hanno? tipo questa
http://www.staffeonline.it/staffa-plasma-3763-snodi-bracci-pantografo-plt3763-p-797.html

Qualcosa dovrà pure avere :D

Per carità, devi essere assolutamente soddisfatto di quello che compri !
Il tuo tv pesa giusto un paio di kg più del mio (Philips 40" 9704). Anche io mi sono fatto un sacco di problemi prima di trovare la staffa giusta, poi ho visto una staffa nel negozio di un mio amico e mi sono reso conto della sua solidità e robustezza e non ci ho pensato 2 volte: ne ho acquistate 2, una per il 40" ed una più piccola per un 26", entrambe snodabili ed estensibili. Spesa totale attorno ai 160 euro (amico...), montaggio effettuato da me (lasciamo perdere come, sennò scatta di nuovo la polemica) e, ad un mese di distanza, devo dire che sono molto soddisfatto del risultato.
Però, ripeto, devi essere soddisfatto di quello che compri. Il mio suggerimento, comunque, è di "toccare con mano" quello che compri, per verificarne la robustezza costruttiva.
Se pensi che 300 (o 600) euro siano una cifra "giusta", allora compra quelle staffe !! La prima (quella da 600 euro) ti permette di "ruotare" il televisore, cioè di metterlo in verticale: ti serve ? Altri particolari salienti non ne vedo...

Ciao !

P.S.: bella bestia il C8000, hai ragione a pretendere il meglio !

Ultima modifica:
CONRAD ha scritto:
Ecco la staffa milionaria....ci sono motivi per cui costa 664,00 euro?vorrei comprare qualcosa di eccellente ma non solo nel prezzo...
Certo il prezzo mi sembra troppo alto ed ho il "dovere morale"" di dirti CONRAD che la stessa staffa all' estero viene venduta a molto meno...
http://www.hawkee.com/shop/prod/12688543/
http://www.hifissimo.com/support-televiseur-lcd-plasma-sanus-vmdd26s-02-32001-1.html
(i link se non vanno bene eliminateli pure) rimango però sempre dell' idea che per prima cosa bisogna rimanere soddisfatti dei propri acquisti (lo ripeto sempre e almeno su questo siamo d' accordo alanza :D ) e il mio consiglio quindi è di non spendere quasi 700 euro per quella staffa. ;)

Grazie, in una sorta di delirio da spesa pazza, non può essere riservata solo alle donne questo vizio :D, con condizionatori, nuovo impianto elettrico, nicchia per la staffa, tv da 55 e qualcos'altro ancora volevo prendere qualcosa di tosto ed ho fretta perchè i lavori stanno per essere ultimati e quindi devo tornare alla normalità (una sorta di mezzanotte di cenerentola).
Poi una cosa sono le spese pazze ed un'altra è la follia, l'ho trovata a 500 euro - su un sito italiano - in arrivo mercoledi (avevo fretta), grazie Blaster per avermi suggerito di indagare sul prezzo e 100 grazie anche ad alanza....non bisticciate però:D

;);)

L'importante è essere soddisfatti !
Dopo il montaggio, facci sapere le tue impressioni, mi racomando.

Ciao !

@CONRAD: Beh con quella tv chi vuoi che vada a guardare la staffa che hai messo dietro...:evil5: :D l' importante è che faccia il suo lavoro e che tu non l' abbia pagata troppo...voglio dire, un "centino" in più può anche starci al limite se si ha "fretta"....:eusa_whistle: :eusa_shifty:

...anche un duecentino (+ un altro cinquantino tanto per gradire) !

se proprio vogliamo dirla tutta allora meno perchè con il sito italiano riesco a scaricare iva del 20% cosa che non potevo fare con il sito estero.
nei prossimi giorni arriva e vi dico ;)

CONRAD ha scritto:
se proprio vogliamo dirla tutta allora meno perchè con il sito italiano riesco a scaricare iva del 20% cosa che non potevo fare con il sito estero.
E tenendo conto anche che le spese di spedizione dal sito francese o soprattutto americano non sarebbero state proprio una "passeggiata" per un oggetto del genere...direi che ti è "andata di lusso" dopotutto...:eusa_whistle:
ot@alanza La mia sul "centino" veramente era una battuta con doppio senso "incorporato"...:evil5: meno male che non l' ha capita nessuno stavolta...:eusa_shifty: :D /ot

alanza ha scritto:
L'importante è essere soddisfatti !
Dopo il montaggio, facci sapere le tue impressioni, mi racomando.

Ciao !

Splendido, è costato tanto ma è esattamente ciò che volevo.

Solido , elegante e con due dita sposto il tv dalla parete per circa 50/55 cm e in questo modo rimane posizionato sospeso di pochi cm sulla parte anteriore della madia posta sotto il televisore, con un bel effetto oltre che avere un'ottimo posizionamento per la visione. Sempre con due dita lo spingo e lo ricolloco a parete in posizione di riposo.

Si può ruotare in obliquo in modo da poterlo posizionare a seconda delle occasioni verso il divano o verso il tavolo da pranzo.

Contentissimo!!! ;);)

Grazie a tutti.

.

Indietro
Alto Basso