In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

L'appuntamento serale col calciomercato dovrebbe partire stasera, @Salvao confermi?

Pedullà attacca sempre Di Marzio e le notizie che riporta Sky su Twitter. Non mi sembra un atteggiamento costruttivo, soprattutto per come è vissuto il calcio in Italia, e crea ulteriori polemiche, come se già il clima non fosse pesante. Pensasse solo di fare il suo lavoro, invece di guardare gli altri.

Il 1 aprile 2005 entrai a Sportitalia come stagista. Bogarelli mi disse: ti vanno bene 500€? Certo. Avrei pagato io per lavorare a Sportitalia. Nel 2013 le difficoltà dell’azienda con la gestione precedente. Nel 2014 Tarak Ben Ammar mi disse: te la senti di rilanciare anche economicamente questo canale? Certo, dove firmo? Nel 2016 mi regalò alcune quote per il lavoro svolto. Dopo qualche anno arrivai al 50% delle quote. Nel 2021 l’ingresso di GMH con Giovanni e Marco Sciscione che prima di essere soci si sono dimostrati amici e grandi professionisti. Oggi la chiusura di un cerchio. Un sogno iniziato da stagista nel 2005. In molti credono che l’erba del vicino sia sempre più verde. Io ho preferito bagnare la mia erba tutti i giorni per tutta la mia vita. Perché a Sportitalia ho giurato amore eterno. Lo devo a 1.5 mln di persone che ogni giorno accendono il canale 60. GRAZIE .

Il messaggio di Criscitiello

Ottimo sportitalia finalmente indipendente.
Vediamo che modifiche ci saranno

Mi sono state segnalate adesso le storie Instagram di Luca Cilli.

Sembra che il 2 Settembre non chiuderà la porta del calciomercato.

Delle storie di suoi colleghi lo ringraziano per il lavoro svolto in questi 8 anni.

Chisà dove andrà.

Confermo che su Sportitalia non stanno andando le televendite ma la replica di International-Atletico Goianense andato in onda nella nottata.

Televendite per 1 ora nel pomeriggio. (14:30-15:00, 15:30-16:00).

Stasera da non perdere la diretta della finale scudetto del campionato primavera.

Da Reggio Emilia alle 20:30 (pre partita dalle 20:00).

Roma-Inter

Telecronaca Gabriele Schiavi.

Confermo che su Sportitalia non stanno andando le televendite ma la replica di International-Atletico Goianense andato in onda nella nottata.

Televendite per 1 ora nel pomeriggio. (14:30-15:00, 15:30-16:00).

Stasera da non perdere la diretta della finale scudetto del campionato primavera.

Da Reggio Emilia alle 20:30 (pre partita dalle 20:00).

Roma-Inter

Telecronaca Gabriele Schiavi.

Mi auguro che in quella ora e mezza nasca qualche nuovo slot con dirette-differite-repliche di eventi o qualche rubrica di altri sport minori ;)

Mi auguro che in quella ora e mezza nasca qualche nuovo slot con dirette-differite-repliche di eventi o qualche rubrica di altri sport minori ;)
Per il momento è la programmazione di SIplus.

Le televendite del pomeriggio vanno comunque solo sul 60 e non su SIplus.

In giornata controllo la situazione relativa a SoloCalcio.

E domani dovrebbe andare la finale di coppa Italia di serie D Follonica Gavorrano - Sassari Torres (Ore 17.30)

Tornando alla finale primavera sarei veramente deluso se non ci fosse nemmeno un Bordocampista, anche per le. Interviste sarebbe carino ci fosse proprio Luca Cilli

Sul lato sportivo, se vince la Roma abbiamo una rappresentante in più in Youth League (Percorso campioni), altrimenti daremo la possibilità ad altre federazioni.

Mi sono state segnalate adesso le storie Instagram di Luca Cilli.

Sembra che il 2 Settembre non chiuderà la porta del calciomercato.

Delle storie di suoi colleghi lo ringraziano per il lavoro svolto in questi 8 anni.

Chisà dove andrà.

Era nell'aria
Ormai il suo ruolo era stato preso da tancredi palmeri o come cavolo si chiama

Indietro
Alto Basso