BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
Ma è scomparso SI Motori ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7295999Ma è scomparso SI Motori ??
Come devo pensare non paghi la serie D.
,dato che l'hanno relegata su SI Solo Calcio.
O la gente ha scoperto i miei post e vede la D tramite web?
uindi sacrificato con il piccolo display di un cellulare (guardare le partite su di un cellulare, davvero lo detesto) come potrei fare ?
Secondo me andrà in onda martedì pomeriggio.E tra domani e dopodomani vedrete che trasmetteranno in lieve differita l'altro clasico Real Madrid - Barcellona
1) SportitaliaHD trasmette in alcune regioni sul mux La3 già da 18 mesi, non si sa fino a quando però, il mux verrà inglobato al D-Free in futuro.Su Sky Q ho trovato Sportitalia in HD al canale 5560.
Domanda: sempre su Sky Q, c'è da qualche parte il canale "SI Solo Calcio"?
Anche stasera è così, inguardabile.Facendo zapping ho trovato adesso la semifinale del campionato carioca Botafogo-Fluminense, sembra essere ritrasmesso uno streaming, l’immagine lagga tantissimo![]()
Mi ricorda una vhs di inizio anni 90 su un vcr dalla testine zozze. Però almeno la fluidità era migliore, quella della vhs.Anche stasera è così, inguardabile.
La cosa assurda è che è una trasmissione sul dtt, una cosa del genere uno se la aspetterebbe da uno streaming anche se oggi anche gli streaming scarsi trasmettono meglio di così.Mi ricorda una vhs di inizio anni 90 su un vcr dalla testine zozze. Però almeno la fluidità era migliore, quella della vhs.