In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Hanno deciso di togliere tutto quello che non sia calcio. Così sparite tutte le rubriche e dirette su Volley, Basket, Pallamano, Futsal. Ora anche i motori.Evidentemente non pagano in ascolti.

Come devo pensare non paghi la serie D.
,dato che l'hanno relegata su SI Solo Calcio.

O la gente ha scoperto i miei post e vede la D tramite web?

Come devo pensare non paghi la serie D.
,dato che l'hanno relegata su SI Solo Calcio.

O la gente ha scoperto i miei post e vede la D tramite web?

In diretta c'è Fiorentina-Milan del campionato primavera sul canale principale.

Vorrei una delucidazione riguardo l'app di SportItalia: esiste la versione per iOS (iphone), ma non per MacOS (Mac fisso). Ma se io volessi fruire dei contenuti dell'app su di un monitor esterno (o il display di un mac o su quello di una tv) e non essere quindi sacrificato con il piccolo display di un cellulare (guardare le partite su di un cellulare, davvero lo detesto) come potrei fare ?

Oggi
11:00 Cagliari-Genoa Sportitalia
15:00 Pescara-Napoli Sportitalia
00:00 Vasco da Gama-Flamengo SoloCalcio

Il Giorno del SuperClassico è arrivato.
Stasera alle 23:00 in diretta su Sportitalia River Plate-Boca Juniors.

E tra domani e dopodomani vedrete che trasmetteranno in lieve differita l'altro clasico Real Madrid - Barcellona

E tra domani e dopodomani vedrete che trasmetteranno in lieve differita l'altro clasico Real Madrid - Barcellona
Secondo me andrà in onda martedì pomeriggio.

Il Barcellona in campionato lo possono trasmettere passata la mezzanotte del lunedì mi sembra.

a dir poco inguardabile la qualità della delle immagini....capisco che è gratis ma ti passa proprio la voglia di vedere la partita:eusa_wall:
la sto guardando dall'app di sportitalia su fire tv con il canale che teoricamente dovrebbe essere in HD
quasi si vede meglio in SD dal DDT!

Su Sky Q ho trovato Sportitalia in HD al canale 5560.

Domanda: sempre su Sky Q, c'è da qualche parte il canale "SI Solo Calcio"?

Su Sky Q ho trovato Sportitalia in HD al canale 5560.

Domanda: sempre su Sky Q, c'è da qualche parte il canale "SI Solo Calcio"?
1) SportitaliaHD trasmette in alcune regioni sul mux La3 già da 18 mesi, non si sa fino a quando però, il mux verrà inglobato al D-Free in futuro.

2) no SoloCalcio è solo in streaming.

Facendo zapping ho trovato adesso la semifinale del campionato carioca Botafogo-Fluminense, sembra essere ritrasmesso uno streaming, l’immagine lagga tantissimo

Real Madrid-Barcellona stasera alle 21:00 in replica su Sportitalia.

Andrà in onda pure alle 23:00 su SoloCalcio

Mi ricorda una vhs di inizio anni 90 su un vcr dalla testine zozze. Però almeno la fluidità era migliore, quella della vhs.
La cosa assurda è che è una trasmissione sul dtt, una cosa del genere uno se la aspetterebbe da uno streaming anche se oggi anche gli streaming scarsi trasmettono meglio di così.

Indietro
Alto Basso