In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

A me piace anche la frase di Criscitiello, non vi chiediamo un'euro. Non so negli altri paesi se ci sono canali di sport in chiaro oltre a quelli dell'emittente di stato ma sono pochi. Mi viene in mente solo in Francia L'Equipe e in Germania Sport1
Infatti quello che molti non capiscono è che Sportitalia trasmette cose MAI trasmesse prima. Se avesse tolto i diritti a qualcuno capirei, ma Sky, ad esempio, non si è mai interessata alle partite dello Shaktar. Quindi qualità buona o scarsa almeno adesso abbiamo la possibilità di vederle.
Che poi il discorso qualità è relativo.
Io ad esempio non posso utilizzare troppo Now TV perché, avendo una qualità troppo alta, consuma troppi GB e non c'è la possibilità di ridurre a 480p o 720p come su YouTube.
Bisogna capire che ognuno ha esigenze diverse e non siamo tutti uguali

Ok, ma questa è una scelta tua.
In realtà leggevo di utenti coi miei stessi problemi nella discussione su Dazn per l'inizio del campionato.
In tantissimi abbiamo abbandonato la fibra e l'ADSL per le connessioni mobili e siamo tutti utenti che non hanno necessità di vedere in 4K una partita...

Comunque indipendentemente dai GB o meno (era per dire che la qualità video non è tutto) l'ultima giornata di calciomercato su sportitalia è un must assoluto. Bonan ha ritmi molto più compassati e non sta sul pezzo come il team di Criscitiello.
Poi, certo, se a uno interessano solo le trattative di Milan, Juve e Inter, allora guarderà altro

A me piace anche la frase di Criscitiello, non vi chiediamo un'euro. Non so negli altri paesi se ci sono canali di sport in chiaro oltre a quelli dell'emittente di stato ma sono pochi. Mi viene in mente solo in Francia L'Equipe e in Germania Sport1

in realtà però sarebbe anche sbagliato, perchè per vedere tutti i canali sportitalia gli euro ce li devi mettere eccome, non ovviamente verso sportitalia, ma verso i vari gestori della rete internet

Ancora solo audio su SoloCalcio (TV Telefunken).
inutile ripeterlo ogni volta. Il problema è chiaro. La risoluzione - a quel che ho capito - richiederà tempo, sempre che intendano risolvere…

Altrimenti si accontenteranno di un’audience ridotta

inutile ripeterlo ogni volta. Il problema è chiaro. La risoluzione - a quel che ho capito - richiederà tempo, sempre che intendano risolvere…

Altrimenti si accontenteranno di un’audience ridotta
Infatti, se non ci mettono mano, a questo punto meglio lo streaming del canale.

Ho provato su una tv philips prodotta circa nel 2010-2011, schermate nere intervallate da pixel-marmellata. Inguardabile.

IO non capisco , sicuramente mi sfugge qualcosa, come e' possibile al giorno d'oggi lavorare in questa maniera. Se hai poco budget cerchi di barcamenarti ma cerchi di offrire un servizio quanto meno professionale . Magari trasmetti meno sport ma quanto meno dai un prodotto sufficiente ( non serfve 1080, 4k...). Al giorno di oggi forse con le vecchie tv a tubo catodico ancora si vedrebbe bene ma ci troviano in un'epoca digitalizzata e vedere un'azienda gestire i programmi e tutto il resto come una tv locale( che ti fa vedere i maghi durante le 24 ore ..)mi fa solanto pensare che non c'e nessuna voglia di emergere ma soltanto di tirare a campare...

3750 ha segnalato i disservizi, non so se possiamo aprire un 3ad dove elencare tutti i modelli di televisione con cui non si riceve bene il segnale, che serve solo come catalogazione.

Una volta che il problema è conosciuto sta alla rete intervenire noi utenti abbiamo la possibilità di guardare il canale in streaming

Ieri 266mila utenti hanno sono entrati nell'area digital di Sportitalia (746mila accessi totali)

Ascolti televisivi: share medio delle 24 ore 1,33% Target Commerciale.
Ultima ora di mercato 528.712 spettatori.
In prima serata tra le 20:30 e le 22:30 si sono toccati punte del 3% sul Target Commerciale.

Fonte: CalcioeFinanza

3750 ha segnalato i disservizi, non so se possiamo aprire un 3ad dove elencare tutti i modelli di televisione con cui non si riceve bene il segnale, che serve solo come catalogazione.

Una volta che il problema è conosciuto sta alla rete intervenire noi utenti abbiamo la possibilità di guardare il canale in streaming
Il problema si sa da cosa deriva, quindi un 3d apposito è superfluo al momento ;)

Sul tv lg55 di qualche anno fà la qualità visiva su questi canali direi più che buona visto che sono in SD tranne audio un pò più basso sul 61 non noto problemi

Indietro
Alto Basso