In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Bisognerebbe controllare quanto fece nel 2005 quando Sportitalia trasmise la Supercoppa italiana sempre Juve-Inter.

Si stimarono 2.500.000 telespettatori, ma allora il dato si ricavava guardando alle fasce generiche delle Altre Tv e quindi non lo si conosce con precisione

Si riesce a capire a grandi linee quando incide l'assenza di Sportitalia via sat su Sky?

Perché inizialmente avevamo Sportitalia solo su dtt e sat, o al limite uno streaming rudimentale sul sito.
Poi c'è stato un periodo con dtt+sat+streaming più evoluto ma forse non ancora l'interattività con tasto rosso sui tv.
Ora abbiamo dtt+streaming+interattività hbbtv, ma non più il sat. Interattività e streaming penso che faranno meno del sat, considerando però che era limitato ai soli abbonati Sky e gli abbonati Sky non guardano necessariamente Sportitalia, ma avendolo li comodo...

Molto seguito anche il post-partita da studio condotto da Michele Crisctiello e Alfredo Pedullàcon ospiti il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobellie due ex come Sergio Porrini e Luca Castellazzi che ha fatto segnare 889.733 telespettatori medi e uno share dell’8,27% (14,61% commerciale). A questi vanno aggiunti i numeri boom delle visualizzazioni sul nuovo sito www.sportitalia.com: 500mila utenti unici collegati con 3,5 milioni di pagine viste nella giornata.

https://www.digital-news.it/news/sp...-per-juventus-inter-in-diretta-su-sportitalia

Ma quindi oggi è saltata l'emissione "SD" del canale e ci hanno piazzato l'emissione HD sul DTT?

Dopo qualche ora è tornata l'emissione SD... Ovviamente nonostante l'emissione differente sul DTT è rimasta sempre in SD. Notare che hanno tolto il logo HD (anche dallo streaming). Poi una volta rimessa l'emissione SD sul DTT, hanno riaggiunto il logo HD sulla versione streaming/hbbtv:

YZLeTSX.jpg

r4EpTEr.jpg

Jv3FQ08.jpg

6A9Bbel.jpg

MKo0AzH.jpg

gDyaVnn.jpg

Bisognerebbe controllare quanto fece nel 2005 quando Sportitalia trasmise la Supercoppa italiana sempre Juve-Inter.

Non so quale fu il dato per quella Supercoppa, ma di certo Criscitiello (anche giustamente dal canto suo) ha caricato questa amichevole come se in palio ci fosse la Coppa dei Campioni.

Ma sul fronte social, oltre a vantarsi degli ascolti, ha dato notizie del campionato argentino e quello belga?
Per quanto riguarda l'argentino, semmai verrà trasmesso in Italia, io credo (e spero) che alla fine possa spuntarla Dazn.
Sulla Jupiler Pro League è calato il silenzio dopo che che ne annunciò l'acquisizione dei diritti in diverse interviste.

Che trashume stanotte a "Lo sai che?" tra Criscitiello e un tifoso napoletano che l'accusava di parlare poco del Napoli e di sminuire i suoi acquisti :laughing7::D

Non so quale fu il dato per quella Supercoppa, ma di certo Criscitiello (anche giustamente dal canto suo) ha caricato questa amichevole come se in palio ci fosse la Coppa dei Campioni.

Ma sul fronte social, oltre a vantarsi degli ascolti, ha dato notizie del campionato argentino e quello belga?
Per quanto riguarda l'argentino, semmai verrà trasmesso in Italia, io credo (e spero) che alla fine possa spuntarla Dazn.
Sulla Jupiler Pro League è calato il silenzio dopo che che ne annunciò l'acquisizione dei diritti in diverse interviste.

Infatti qualcuno sa se stasera verrà trasmessa la gara inaugurale del campionato belga su si solo calcio?

Il logo sul dtt lo hanno ulteriormente "ingrigito"?
Preferisco i loghi dei canali in streaming, anche perchè lasciano più ferma la scritta diretta-esclusiva (diretta sta più a lungo).

Buon pomeriggio a tutti!

Avrei un problema, e vorrei capire se c'è qualcuno che lo sta riscontrando:

ho acquistato la nuova Samsung QE49Q64RATXZT anche per la visione dei 4 canali Sportitalia (richiamabili col pulsante rosso), ma purtroppo, quando provo a guardarli, la TV va continuamente in buffering, con la classica schermata nera e i puntini bianchi che ruotano (come accade su Youtube, in pratica). Non è un problema di linea, visto che il resto delle funzionalità (Netflix, Rai Play, Timvision ecc) vanno bene.

Dipende da loro?

Questa settimana su Sportitalia,per quanto riguarda il campionato Svedese e Danese andranno in onda le seguenti partite:
Ore 15: Allsvenskan, Djurgardens-BK Hacken
Ore 18: Superligaen, Brondby-OB

Già che ci sono pongo una domanda: Sportitalia ha ancora i diritti del campionato belga e di quello argentino??

Questa settimana su Sportitalia,per quanto riguarda il campionato Svedese e Danese andranno in onda le seguenti partite:
Ore 15: Allsvenskan, Djurgardens-BK Hacken
Ore 18: Superligaen, Brondby-OB

Già che ci sono pongo una domanda: Sportitalia ha ancora i diritti del campionato belga e di quello argentino??

il belga dovrebbe averlo stando a quanto annunciato dal direttore, l'argentino no, al momento non lo trasmette nessuno.

Spero prenda il campionato argentino
mi accontenterei almeno che vengano trasmesse
tutte le partite del Boca per seguire De Rossi
a patto che Sportitalia inserisca sul sito anche il palinsesto di SI Solo Calcio
per sapere gli orari esatti delle repliche.

Buon pomeriggio a tutti!

Avrei un problema, e vorrei capire se c'è qualcuno che lo sta riscontrando:

ho acquistato la nuova Samsung QE49Q64RATXZT anche per la visione dei 4 canali Sportitalia (richiamabili col pulsante rosso), ma purtroppo, quando provo a guardarli, la TV va continuamente in buffering, con la classica schermata nera e i puntini bianchi che ruotano (come accade su Youtube, in pratica). Non è un problema di linea, visto che il resto delle funzionalità (Netflix, Rai Play, Timvision ecc) vanno bene.

Dipende da loro?
Ciao buonasera.

Non è questa la discussione adatta per parlarne, in sezione OTT trovi la discussione di sì Smart ed è lì che dobbiamo continuare a parlarne.

Utenti hanno descritto il problema che riporti tu, ma non so dirti per certo se la TV loro possesso era una Samsung e se era la tua serie.

In ogni caso per ovviare temporaneamente al problema, visto che se hai comprato la smart TV ora sicuramente sarà una della linea almeno 2017 che supporta hbbtv 2.0, puoi seguire la guida per tv cast su Samsung che trovi al secondo messaggio di quella discussione

Audi cup su sportitalia, torneo amichevole con real madrid, Tottenham, bayern monaco e fenerbahce.
Martedì le semifinali, mercoledì le finali

C'è poco da dire, il meglio delle amichevoli estive con italiane e non solo è su SI, a parte forse il Napoli tutto o quasi su Sky (ma quelle di prestigio da acquistare singolarmente).

Indietro
Alto Basso