lucpip
Digital-Forum Gold Master
Allora è hbbtv 1.5. Io però ho provato l'altro giorno e non mi è apparso nulla sul mio xe9005. Riproverò.Funziona anche sui TV Sony
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora è hbbtv 1.5. Io però ho provato l'altro giorno e non mi è apparso nulla sul mio xe9005. Riproverò.Funziona anche sui TV Sony
Ho visto delle partite delle precedenti edizioni. Purtroppo trattasi di un torneo pieno solo di grandi nomi (squadre e calciatori) ma insignificante dal punto di vista sportivo.
I grandi club completano la preparazione con questo torneo e incassano un pò di soldi.
A nessuno importa di vincere o di perdere.
Un pò più interessanti le partite tra le squadre inglesi ma nulla di eccezionale.
I grandi campioni spesso rimangono in panchina o giocano per pochi minuti.
Nel complesso una grande noia.
Se anche SKY PIGLIATUTTO l'ha mollata qualcosa vuol pur dire.
Io seguo Sportitalia sul 225 per una comodità, ovvero quella della LCN che sul 60 DTT è assente, oltre al fatto che in precedenza la qualità era anche superiore dopo l'annuncio del canale in HD..
Parrebbe che abbiano risolto questo fastidioso problema audio che c'era da sempre sulle versioni sat e streaming. Sul dtt non c'era il problema e nemmeno sul sat fino a pochi mesi fa, si è manifestato da quando c'è la nuova emissione in pseudo-HD e con 225 nel logo, visibile su sat (fino a fine giugno) e in streaming.Dovrebbero livellare l'audio uguale a Sportitalia del dtt, perchè sia sul satellite che in streaming l'audio va su e giù come se uno alzasse e abbassasse il volume col telecomando.
Confido anche in te salvao, ti va di spingere su questo?Per me non sono a conoscenza del problema.
Parrebbe che abbiano risolto questo fastidioso problema audio che c'era da sempre sulle versioni sat e streaming. Sul dtt non c'era il problema e nemmeno sul sat fino a pochi mesi fa, si è manifestato da quando c'è la nuova emissione in pseudo-HD e con 225 nel logo, visibile su sat (fino a fine giugno) e in streaming.
Grazie salvao/sportitalia.
Buon lavoro stasera col pugilato, buona anche la produzione e qualità/prestigio dell'evento.
Lato Sportitalia tutto ok a parte problemini audio trascurabili, ma alle 23 avevano una fretta nera di concludere, il telecronista ha detto che il satellite costa e dovevano per forza lasciare la diretta, ma può anche essere che non volevano far tardare troppo il calciomercato.
Criscitiello parla sempre dei nuovi canali interattivi, che lasciano Sky... ma parla talmente veloce che qualcuno rischia di perdersi una parola e capisce tutto il contrario.![]()
Criscitiello parla sempre dei nuovi canali interattivi, che lasciano Sky... ma parla talmente veloce che qualcuno rischia di perdersi una parola e capisce tutto il contrario.![]()
Sintonizzato. Sono contento perché non mi aspettavo che usassero la 1.5Allora è hbbtv 1.5. Io però ho provato l'altro giorno e non mi è apparso nulla sul mio xe9005. Riproverò.
Entro fine agosto arrivano le app, hanno parlato di PlayStation e appletv, per smartphone non sappiamoMa non saranno implementate app per smartphone?
Non immediate ma saranno più o meno per tutti i device perlopiù quelli brandizzatiMa non saranno implementate app per smartphone?
Allora è hbbtv 1.5. Io però ho provato l'altro giorno e non mi è apparso nulla sul mio xe9005. Riproverò.
Così è compatibile sia per le tv vecchie che per quelle nuove che hanno la 2.1Ma perchè usare una versione obsoleta di HBBTV la 1.5?
Idee molte, ma sempre estremamente confuseSecondo me SPORT ITALIA che abbandona il SATELLITARE fare un flop totale
Tutti quanti a rincorrere il WEB tipo le RADIO DAB ed NETFLIX ed compagnia bella ed non cagano piu il SATELLITE
Secondo me fra 2 o 3 anni ritorneranno tutti indetto al SATELLITARE (non dico solo SKY ma anche TVSAT)
e vi dico anche che DANZ non durerà 3 anni perché quando si renderanno conto che vedere la tv sul PC TABLET SMARTPHONE e solo un ripiego x chi non e a casa (anchio uso SKY GO ovvio) ma quando sono obbligato che non sono a casa
e gli anni boom di sky ed ultimi anni il duo SKY MEDIASET PREMIUM era IDEALE non questi anni di un DANZ(non voglio bestemmiare x rispetto) che vedere una partita su un display di un pc o tablet o smartphone sono soldi buttati(ripeto uso anchio SKY GO ma quando sono OBBLIGATO)
Secondo me SPORT ITALIA che abbandona il SATELLITARE fare un flop totale
e gli anni boom di sky ed ultimi anni il duo SKY MEDIASET PREMIUM era IDEALE non questi anni di un DANZ(non voglio bestemmiare x rispetto) che vedere una partita su un display di un pc o tablet o smartphone sono soldi buttati(ripeto uso anchio SKY GO ma quando sono OBBLIGATO)
Anche qui tira in ballo DAZN. Anzi no, è DANZ. Chiamasi ossessione.