salvao
Digital-Forum Friend
Quello che non ha prove a supporto della sua tesi sei tu, quindi andiamo avanti, parliamo del palinsesto di sportitalia e della rivoluzione REDSe lo ha detto a te ok![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che non ha prove a supporto della sua tesi sei tu, quindi andiamo avanti, parliamo del palinsesto di sportitalia e della rivoluzione REDSe lo ha detto a te ok![]()
Qualcosina tra loro e Sky però negli ultimi mesi dev'essere successo.
Nessuno né parlava, tranne un paio di utenti qui dentro, cerca i commenti di questi utenti e vediamo chi sono. Nessun giornalista e nessun giornale ha scritto mai che sportitalia fosse vicino alla chiusuraDi fatti se ne parlava da prima che tirassero fuori i nuovi canali e SI Smart
salvao che tu sappia l argentino è confermato? .
Bhe diciamo il tutto all'altezza di Sportitalia alla finesalvao che tu sappia l argentino è confermato? ci saranno altri campionati?sinceramente la icc la trovo inutile come trovo inguardabile il campionato primavera, quindi non mi fido delle 1000 partite sbandierate al vento. Troppi pacchi ci ha tirato criscitiello , vedi serie d , l hd ecc. Sara contento criscitiello che hanno prolungato il calciomercato per la sua penosa trasmissione ,mi auguro pero che a livello calcistico ci offrino qualcosa.
Parlavo per chi non lo riceve sul dtt, e sul sat uscirà da Sky. Potenzialmente ci saranno milioni di abbonati Sky che non lo vedono più, bisognerebbe capire tra questi chi lo riceve sul dtt e chi no, e che quindi si affiderà allo streaming.
Edit: se fossi stato in loro avrei cercato di far uscire i soldi per stare sul satellite in esclusiva Tivùsat, anche solo in SD come sul dtt.
Molte emittenti più piccole ce la fanno a stare sul satellite, spero che un giorno ci ripensino, magari sfruttando anche quei piccoli incentivi che fanno alle emittenti locali per andare su Hotbird.
Forse su sky rimane sportitalia. Leggo sotto il logo che dal 1 luglio sarà sul 5060 di sky.
A ok pensavo fosse sul satelliteMa è la numerazione del digitale terrestre sul decoder Sky tramite la digital key.
Interessante, non ho visto puntata di sportitalia mercato quindi non posso confermare. Se fosse vero hanno trovato accordo con sky per rinnovare contrattoOra ho sentito criscitello che sport Italia rimarrà sul 225 di sky voi avete informazioni riguardo a questa notizia (se lo capito bene )se e vero spero sia in hd