salvao
Digital-Forum Friend
Presidente della federazione tenistavolo su sportitaliaFonte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presidente della federazione tenistavolo su sportitaliaFonte?
Ma sarà una rubrica o all'interno del TG?Presidente della federazione tenistavolo su sportitalia
Questo non lo ho capito, ma penso più probabile sia un magazine.Ma sarà una rubrica o all'interno del TG?
Mi fai spaccare, Gigio.Bene.
E quindi?
Criscitiello è giustificato se Sabato hai scritto che c'era il rischio?
Boh![]()
la champions di volley è SEMPRE in concomitanza col mercoledì di Champions di calcio, coppa italia o chicchessia: si gioca di mercoledì!C'è il turno infrasettimanale di B (oltre a juve-Napoli di Coppa Italia, figuriamoci se rinunciano alla possibilità di fare un bel programma di chiacchiere...
Non mi pare ci fosse la fila per comprare questi diritti...la champions di volley è SEMPRE in concomitanza col mercoledì di Champions di calcio, coppa italia o chicchessia: si gioca di mercoledì!
sportitalia questo lo sa, per cui la prossima volta lasci i diritti a qualcun altro
Tanti criticano il canale (giustamente),però ad esempio queste cose prima difficilmente sarebbero passate in TV...Sabato e domenica su sportitalia final4 della serieA2 di futsal
Domenica mattina alle 11 diretta di gara1 della semifinale di champions league di tennistavolo
Saranno in rosso con la bollettaDa più di un ora schermo nero, è un fastidiosissimo suono...Deve essere un guasto grave..
Saranno in rosso con la bolletta![]()
incredibile, mi aspettavo un tuo post del genere
qualche lamentela corre su fb a proposito di ciò
Da più di un ora schermo nero, è un fastidiosissimo suono...Deve essere un guasto grave..
Da più di un ora schermo nero, è un fastidiosissimo suono...Deve essere un guasto grave..
comunque adesso sono tornati in onda con le telepromozioni by goldtv
Hanno preso apparecchiature di seconda mano, sarà defunto qualcosaDa più di un ora schermo nero, è un fastidiosissimo suono...Deve essere un guasto grave..
Anche secondo me avranno cambiato qualche apparecchiatura (con materiale peggiore) ed sono andati a neri, certo dalle 14 alle 16:40 è tanto, va beh che era nella fascia televendite pero.Hanno preso apparecchiature di seconda mano, sarà defunto qualcosa![]()