In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

per il brasilerao alle 16 c'è una partita in diretta (la hanno giâ annunciata) non credo andrà serieA live, e poi c'è pure il rallycross..
dalle 20 alle 22:30 penso manderanno le rubriche dei motori che mandano sempre.. (poi boh)
2 partite dei play-off di primavera andranno su raisport, quindi le altre 2 dovrebbero andare negli orari da te citati su sportitalia

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Se lì conosco faranno così:

SABATO

13.00 Campionato primavera playoff
15.00 Serie B Live
21.00 Brasilerao Pal - AtlP (partita a rischio trasmissione per serie A Live)
23.00 Serie B Remix
23.30 Brasilerao AtlMG - San

DOMENICA

11.00 Primavera Play-off
13.00 Motori Vari
14.30 Calcio Belga Bru-And
16.30 Brasilerao Cor-Cru (Differita della notte)
18.00 Basket Femminile Gara 3 scudetto
20.00 Rubriche motoristiche
21.00 Brasilerao Coriti-Gre
23.00 Che domenica
23.30 Brasilerao Intern-Chap

(Questo palinsesto è solamente una Mia Ipotesi)

Niente Che Domenica (ieri ultima puntata), per lasciare spazio al Brasilerao.

per il brasilerao alle 16 c'è una partita in diretta (la hanno giâ annunciata) non credo andrà serieA live, e poi c'è pure il rallycross..
dalle 20 alle 22:30 penso manderanno le rubriche dei motori che mandano sempre.. (poi boh)
2 partite dei play-off di primavera andranno su raisport, quindi le altre 2 dovrebbero andare negli orari da te citati su sportitalia

12:40 - 13:00 (DIRETTA) STUDIO PRE PARTITA
13:00 - 15:00 CAMPIONATO PRIMAVERA SEMIFINALE PLAYOFF MILAN - SASSUOLO (DIRETTA)
15:00 - 17:05 CALCIO WEEKEND LIVE SERIE B (DIRETTA)
.....
19:00 - 21:00 SPECIALE SERIE B (DIRETTA)
21:00 - 23:00 CAMPIONATO BRASILIANO PALMEIRAS ATLETICO PR (DIRETTA)
23:00 - 23:30 SI NEWS (DIRETTA)
23:30 - 01:30 CAMPIONATO BRASILIANO ATLETICO MG SANTOS (DIRETTA)

11:00 - 13:00 CAMPIONATO PRIMAVERA SEMIFINALE PLAYOFF MILAN - SASSUOLO (REPLICA)
.....
14:30 - 16:45 JUPILER PRO LEAGUE PLAY-OFF CLUB BRUGGE ANDERLECHT(DIRETTA)
16:45 - 17:45 FIA WORLD CHAMPIONSHIP 3a TAPPPA dal BELGIO (DIFFERITA DALLE 15:00)
17:45 - 19:45 LBF BASKET FEMMINILE GARA 3 - FINALE LUCCA VS RAGUSA/SCHIO (DIRETTA)
19:45 - 20:00 SI NEWS DIRETTA
20:00 - 20:30 (1° P) HARD TREK 05
20:30 - 21:00 (1° P) SUZUKI CUP TARGA FLORIO
21:00 - 21:30 (1° P) RUOTE IN PISTA
21:30 - 22:30 GO-KART TV ON-RACE TV (1° PASSAGGIO)
22:30 - 00:30 CAMPIONATO BRASILIANO CORINTHIANS GREMIO (DIFFERITA DELLE 21.00)
00:30 - 02.30 CAMPIONATO BRASILIANO INTERNACIONAL CHAPECOENSE (DIFFERITA DELLE 23.30)

Un ragionamento per avere un secondo canale si potrebbe cominciare a fare secondo me...

Un ragionamento per avere un secondo canale si potrebbe cominciare a fare secondo me...

ancora è un canale da 0,10% di share giornaliero.. ultimamente hanno comprato molti eventi, questo penso sia dovuto ai risultati positivi che stanno ottenendo... pero pensare ad un secondo canale la vedo difficile; obiettivo potrebbe essere cercare di acquisire la lcn 59 (se ricordi c'era questo roumors a gennaio) in modo da non trasmettere quel tot ore giornaliero di televendite secondo me

venerdì alle 20:30 un magazine denominato "supertennis"
poi alle 21 in diretta la riunione di boxe ;)

Ma i playoff primavera non erano in esclusiva per SI?
--------
E comunque, adesso saranno casini per fare le programmazioni... In più se continuano ad acquistare match di Lega Pro vuol dire che ci vogliono fare qualcosa attorno, io mi aspetterei novità...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ma i playoff primavera non erano in esclusiva per SI?...

sportitalia aveva acquistato il campionato in esclusiva poi ha subceduto alcune partite a raisport, pero i termini di questa cessioni non si sanno..
comunque nel week-end andranno 2 partite su raisport, e 1 su sportitalia (milan-sassuolo sabato alle 13) rimanendo senza copertura televisiva 1 partita

sportitalia aveva acquistato il campionato in esclusiva poi ha subceduto alcune partite a raisport, pero i termini di questa cessioni non si sanno..
comunque nel week-end andranno 2 partite su raisport, e 1 su sportitalia (milan-sassuolo sabato alle 13) rimanendo senza copertura televisiva 1 partita

Mah... Vabbe e.e

Mah... Vabbe e.e

la risposta che mi diede criscitiello un paio di mesi fa fu questa: "@salvao12 abbiamo chiuso una trattativa economica che consentirà a rai di trasmettere una partita. In sublicenza. In aggiunta alle nostre"

sicuro è stato un ricavo per sportitalia, che comunque si è tenuta la prima scelta sulle partite, e anche per il playoff trasmetterà la partita con maggiore appeal.. ;)

comunque dopo questo accordo sportitalia si è nossa acquistando altri eventi, iniziando dalla boxe fino ad arrivare al brasilerao, quindi forse questa scelta è stata giusta..
p.s senza considerare la pubblicità che ha fatto indirettamente raisport al campionato. ;)

Alla fine le partite in diretta del Brasileirao saranno solo 2 invece delle 5 annunciate. Totale 4 partite (2 in diretta al sabato e 2 in differita la domenica).

Vendi il televisore, così non hai più problemi

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Dovrei vendere pure il computer. Comunque i playoff di Liga iniziano a fine mese quando il calendario di Serie A e NBA sarà meno intasato di squadre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro quelle di domenica sono in differita per lasciare spazio a magazine... Non impareranno mai :doubt:

È la politica di Sportitalia...le chiacchiere hanno la precedenza sui live, non c'è nulla di cui stupirsi purtroppo.
Sinceramente, tremo per il trattamento che riserveranno ai playoff della Acb, che si sovrapporanno all'unico vero cavallo di battaglia di SI, le ore ed ore di calciomercato. Prepariamoci quindi a differite nel cuore della notte, perché Criscitiello e Pedullà sono inamovibili.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso