In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma sport italia perche non fa come super tennis x avere unacopertura piu decente la vedono solo coloro che abitano in citta medio grandi in pochisdime vallate dei nostri appennini ed alpi e prealpi infatti nel sito deefree visonomolte zone che x loro sono coperte ma inrealta ' no potrebbero migliorare adience e penetrazione pubblicitaria

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

b848f36bb8a4db030fe756cc437fdf7f.jpg

Aggiornata agennaio 2015 ma porto esempio della mia regione emilia romagna non e' veritiera sembra tutta coperta ma solo la parte di pianura e del emilia nord perche a bologna manca in tutre le vallate del reno del samoggia del santerno addirittura imola collina gia vi sonoproblemi causa dal ripetitore di calderaro entranon molto bene vallata del senio del lamone del montone fino cosi a vicino a rimini.se questa e' la situazione da noi non oso pensare su tutte le altre fascie adriatiche etirrenica ex finire le nuove accensioni se ci saranno, visto che ilmux uhf 50 su questa frequenza a rimasto5 anni divita, quando si faranno ?????
Sempre che siano in programma e quali saranno ????

Le final4 di Berlino non le seguirai? :) Per me saranno altri 2 serate piene :D
Vabbè, ovviamente intendevo eventi più lunghi nel tempo. Purtroppo non so neanche se riuscirò a vedere la Final 4, il fine settimana io ho sempre impegni sportivi che mi tolgono tempo. Da buon sardo farò il tifo per il Fenerbahçe di Gigi. Ho visto che i playoff di Liga inizieranno a fine mese (hanno 4 giornate in più), ma almeno sono più brevi rispetto a quelli della A.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiornata agennaio 2015
Non è necessario aggiornarla, visto che dal gennaio 2015 la copertura del Mux non si è praticamente mossa.

La cartina poi non è precisa, è colorato in blu l'intero territorio di ciascun comune, indipendentemente dalla % di copertura (quindi anche se è al 20%, il comune è colorato). Le macchie bianche sono solo quei comuni dove la copertura manca totalmente (tipo il mio, che è quel triangolo bianco sopra la sigla BS)

Ultima modifica:
Ma sport italia perche non fa come super tennis x avere unacopertura piu decente

d-free è il mux di "casa" a primatv non va un costo diretto dalla concessione del marchio e della banda, ma una quota sui ricavi che fa sportitalia ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

X cr92 esalvao lo scritto aggiornata a.... Perche pensavo non si vedesse bene . x salvao scusami ma ioho chiesto se ci saranno nuoveaccensioni visto la cartina bugiarda solo questo

Ad ogni modo, sempre contento quando eventi così vanno in chiaro.
Certo un campionato estero non di calcio resta - nel nostro panorama storico culturale - nicchia molto nicchia, ma per dire ora anche chi non ha pay tv può seguire il basket e i suoi eventi in maniera importante.

Dall'Eurocup (SI, tv locali) al campionato (RaiSport, tv locali) alla piccola ma soddisfacente per Varese Fiba Europe Cup (YouTube) non son mancati gli eventi in chiaro e la ACB - onestamente il torneo nazionale di più alto livello in Europa - è la ciliegina sulla torta.

Bene pure per il brasiliano di calcio, che la sua figura la fa sempre.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Speriamo che appena termina il campionato, inizi subito un pò di calciomercato a riempire le giornate!

Speriamo che appena termina il campionato, inizi subito un pò di calciomercato a riempire le giornate!
certo si parte giá il 30 maggio con il calciomercato, solita maratona 17-21 21-23 e 23-24:30 ;)

alle 17:40 ci sará un altro collegamento in diretta con il CIR ;)

comunque nel week-end non vorrei essere colui che organizza il palinsesto di sportitalia, troppe cose da mandare in onda.. di certo non potranno accontentare tutti...

comunque qui le partite delle finali di basket femminile
martedì 20:30 lucca-schio (diretta, gara1)
giovedì 20:30 lucca-schio (diretta, gara2)
domenica 18:00 schio-lucca (diretta, gara3)

Se lì conosco faranno così:

SABATO

13.00 Campionato primavera playoff
15.00 Serie B Live
21.00 Brasilerao Pal - AtlP (partita a rischio trasmissione per serie A Live)
23.00 Serie B Remix
23.30 Brasilerao AtlMG - San

DOMENICA

11.00 Primavera Play-off
13.00 Motori Vari
14.30 Calcio Belga Bru-And
16.30 Brasilerao Cor-Cru (Differita della notte)
18.00 Basket Femminile Gara 3 scudetto
20.00 Rubriche motoristiche
21.00 Brasilerao Coriti-Gre
23.00 Che domenica
23.30 Brasilerao Intern-Chap

(Questo palinsesto è solamente una Mia Ipotesi)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso