In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

sabato alle 12 uno speciale su dan peterson: Dan Peterson, Una Vita Sotto Canestro

durante intervallo della partita del campionato belga andato in inda un contenuto di "trucky news" ;) i partner commerciali continuano a crescere :)

Ultima modifica di un moderatore:
europei pallamano su sportitalia, solo finale, domenica dalle 17:20

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

La Recanati è tornata per davvero! ... Qualcuno di voi l'aveva ipotizzato...

sabato alle 12 uno speciale su dan peterson: Dan Peterson, Una Vita Sotto Canestro
Registrata, mi aspetta.

+

L'altro giorno ho visto Ragusa-Battipaglia e confesso che ho faticato a vederla con quella qualità video.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Registrata, mi aspetta.

+

L'altro giorno ho visto Ragusa-Battipaglia e confesso che ho faticato a vederla con quella qualità video.

la prima partita che hanno trasmesso la hai vista? Aveva la stessa qualitá, comunque io ho visto solo primo quarto di ragusa e credo fosse uno streaming ritrasmesso in tv.. la telecronaca era fatta pure dallo studio (questo penso per la distanza).. in generale non usano stessa apparecchiatura che usano per l'eurocup, questo mi sembra evidente ;)

@salvao: no, non l'avevo vista, era il mio "esordio".

lunedì si inizia con il calciomercato in diretta sin dalle 11.. :)

Ma fanno diretta continua fino alle 24 ?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
si.. penso sia prevista solo l'interruzione per le televendite del pomeriggio come successo il 31 agosto ;) dovrebbe essere dalle 11 alle 15, e poi dall'ata hotel executive dalle 17 fino a mezzanotte ;)

si.. penso sia prevista solo l'interruzione per le televendite del pomeriggio come successo il 31 agosto ;) dovrebbe essere dalle 11 alle 15, e poi dall'ata hotel executive dalle 17 fino a mezzanotte ;)

Ok grazie

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Indietro
Alto Basso