Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani, ore 20.00, in diretta su Sportitalia Schalke 04-Udinese
www.sportitalia.com/si/Calcio/artic...titalia?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
lo scorso anno trasmisero partite di altre squadre quindi.. ieri il direttore ha detto in studio.. che "oggi ci sarà la partita dell'udinese dal profumo di europa league; col calcio d'estate che tanto ci piace"Beh se trasmette l'Udinese i motivi li sappiamo...per la Fiorentina dubito.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Del Palermo non trasmettono nulla da 3 anni, cioè da quando arrivò Dybalalo scorso anno trasmisero partite di altre squadre quindi..
credo sia DiazMercoledì la puntata di speciale calciomercato sará in diretta dalla piazza "dares" (o "diraz"?) di milano in collaborazione con sisal wincity.. un occasione per vedere la puntata del vivo e conoscere la squadra di sportitalia per chi abita nei dintorni di Milano.![]()
credevo fossi a conoscenza anche dei particolariEsiste shazan.. musica ne capisco 0 io![]()
Ma è quella dove si truccano? La fanno alle 17, 19, e 21, qualche minuto prima di queste orecredevo fossi a conoscenza anche dei particolari
stasera ho seguito a tratti x beccarla, ma nulla...non l ho sentita
Esiste shazan.. musica ne capisco 0 io![]()
Esiste shazan.. musica ne capisco 0 io![]()
non ho ancora capito, se lo fai apposta, o hai proprio un talento naturale, per storpiare qualunque nome...si chiama SHAZAM!!!