In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Beh se trasmette l'Udinese i motivi li sappiamo...per la Fiorentina dubito.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
lo scorso anno trasmisero partite di altre squadre quindi.. ieri il direttore ha detto in studio.. che "oggi ci sarà la partita dell'udinese dal profumo di europa league; col calcio d'estate che tanto ci piace"
queste parole fanno pensare che sportitalia acquisirà anche altre partite.. lo scopriremo a breve.. non penso comunque fiorentina-carpi; la dovrebbe trasmettere il canale tematico della fiorentina; non so dove si vede

Penso si dovrebbe vedere in streaming nel sito della fiorentina ovvero violachannel.com

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mercoledì la puntata di speciale calciomercato sará in diretta dalla piazza "dares" (o "diraz"?) di milano in collaborazione con sisal wincity.. un occasione per vedere la puntata del vivo e conoscere la squadra di sportitalia per chi abita nei dintorni di Milano. :D

lo scorso anno trasmisero partite di altre squadre quindi..
Del Palermo non trasmettono nulla da 3 anni, cioè da quando arrivò Dybala
Lo scorso anno pure i muri sapevano che il Palermo sarebbe stata una delle rivelazioni del campionato, ma figuramoci trasmettere qualcosa...

salvao te che sai tutto....:D
come si chiama la canzone in inglese che passa durante la pubblicità?? credo sia di presentazione di un programma:eusa_think::sad:
mi pare rihanna...mi pare

Indietro
Alto Basso