In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

A me tutta sta pena la qualità della visione non fà(io ho un 37pollici),su raisport2,Nuvolari,e la vecchia SI, ho visto moooollllttto di peggio, qui se non altro non si vede la fiera dei quadretti, )

Ecco io questo intendevo per discreto

sarà che il 99% di voi che dice ciò, è abituato all HD

Direi che hai centrato il problema;)
Passare dai canali Sky/Fox Sports con il calcio internazionale di oggi o l'Open d'Italia di Golf piuttosto che Vuelta e US Open su Eurosport a questa definizione è un trauma per i nostri occhi ormai abituato a canali solo in HD.
Detto ciò come detto si prende e si porta a casa. L'appassionato di Basket e anche di altri sport è ormai abituato a questo tipo di sofferenze televisive

Io dico solo che certe critiche dovrebbero partire da un presupposto importante: Sportitalia ha dei mezzi limitati,limitatissimi rispetto a Sky. Nonostante ciò è riuscita a prendere un evento importantissimo,al netto della disponibilità di un solo canale e di un avvenimento che porta ascolti (calciomercato) lo sta valorizzando al meglio. Se non era per Si era il blackout totale, bisogna farsene una ragione. Ciò dimostra quanto importi ad altre emittenti ricche e osannate degli sport che non siano il calcio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, Gallagher, in più aggiungo chela quasi totalità delle critiche che arrivano in questa pagina, e verso questa piccolissima Tv, sono in totale malafede e pretestuose.
Dall'altra parte almeno compensa il tutto Salvao :D

Tornando al mondiale, direi buona la squadra messa su da Gandini(che penso abbia coordinato il tutto).
Adesso si spera la fase finale(quella veramente interessante) sia degna di nota dove conta realmente, sul parquet..

Confermato il pugilato alle 23.15? Dopo tutto questo basket non ci credo. :D

Non si sa nulla sull'epg su TV o decoder?

Alcune immagini in diretta fra turchia e nuova zelanda durante sibasket, partita equilibrata... mandare la serbia non è stata una buona scelta :D
Eh già, peccato che non si siano dotati di sfera di cristallo per vedere in anticipo l'andamento delle partite. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mentre ora sta andando in onda Iran-Spagna in differita, ricordo a chi (come me) ha preferito Fiorentina-Roma a Usa-Finlandia, domani alle 9.00 c'è la replica su Sportitalia

PALINSESTO DOMENICA
7.00 SI News con Piero Vitiello
9.00 Usa-Finlandia replica
11.00 Spagna-Iran Replica
13.00 Studio Basket
13.30 Argentina-Croazia Diretta
15.30 Serbia-Francia Diretta
17.30 Slovenia-Messico Diretta
19.15 Studio Basket
20.00 Filippine-Grecia Diretta
21.30 Turchia-Usa Diretta
23.15 Spagna-Egitto Differita

Forse infilano un'altro SI News da qualche parte, bho io non vedo spazi

PALINSESTO DOMENICA
7.00 SI News con Piero Vitiello
9.00 Usa-Finlandia replica
11.00 Spagna-Iran Replica
13.00 Studio Basket
13.30 Argentina-Croazia Diretta
15.30 Serbia-Francia Diretta
17.30 Slovenia-Messico Diretta
19.15 Studio Basket
20.00 Filippine-Grecia Diretta
21.30 Turchia-Usa Diretta
23.15 Spagna-Egitto Differita

Forse infilano un'altro SI News da qualche parte, bho io non vedo spazi

Io sono abbonato a Skyhd, chiaramente l'immagine è di un altro livello e ci mancherebbe altro visto che si paga e tanto....però qui c'è un canale free che sta dando una copertura eccezionale di un magnifico evento che non vede l'Italia come protagonista, direi che nel complesso servizio migliore non potevamo aspettarcelo in un paese dove si paga pure l'aria che si respira.
Tante Lodi a SI!;)

Blatche è questo:D
Può fartene vincere una ma sopratutto perdertene 5 o 6 ( e se nello spogliatoio hai altra "materia grigia" come McGee e N.Young possono solo aumentare quest'ultime:laughing7::D:mad:)
Quando ieri si è chiamato il pnr sono morto :lol:
Versione Lebron, a tutto campo :laughing7:

Oggi match interessanti(alle 13 ed alle 15 seguirò)
Quanti ne prenderà la Turchia? :laughing7:

In Spagna ci sono polemiche per la scarsa copertura tv, con appena 15 partite trasmesse nella prima fase(tra cui le 5 partite della Spagna e le 5 degli USA).

Anche grandi campioni come Gasol e Rubio si sono schierati dalla parte dei critici. I diritti sono di Mediaset Espana

Ultima modifica:
In Spagna ci sono polemiche per la scarsa copertura tv
Quindi Sportitalia manda in onda più partite qua da noi(per altro senza gli azzurri in gara) rispetto alla spagna che ha pure una delle favorite che gioca in casa?(quindi dovrebbe valorizzare l'evento) :lol: E qua c'è gente che si lamenta pure..:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso